Quante volte, ad ognuno di noi, è capitato di dire “ho bisogno di cambiare aria”. Una frase, poche parole a dire il vero, dal significato molto profondo in quanto “il cambiare aria”, detto a volte magari un po’ perché lo si deve dire, racchiude invece il desiderio, la necessità, di un cambiamento, anche solamente temporaneo. Il cambiare aria può significare anche un modo per scatenare un’incredibile creatività che ognuno di noi ha dentro di sé; ed è per questo che Airbnb ha creato delle apposite categorie che vanno ad abbracciare questa voglia di cambiamento e di creatività.

Uno spazio creativo tutto per voi

 

Un viaggio potrà così essere fonte di ispirazione grazie, per esempio, ad una nuova amicizia o, perché no, ad un paesaggio talmente affasciante, o comunque significativo per noi, da farci, come si suole dire, “tirar fuori il blocco degli schizzi”.

Qualsiasi siano le vostre passioni, le categorie di Airbnb vi aiuteranno ad immergervi più a fondo nella vostra arte. E cosa c’è di più ispirazione di alloggiare in uno studio d’arte o di sviluppare le foto della giornata in una camera oscura? Tutto questo lo si può trovare in uno spazio creativo integrato all’interno del quale, ne siamo certi, troverete la giusta ispirazione.

Il fascino senza tempo di un pianoforte a coda

 

Rimanendo in tema d’arte, come non parlare della musica fonte d’ispirazione primaria; non perdete quindi la possibilità di alloggiare con un ospite davvero speciale: un pianoforte a coda. Vi potrete così sedere ed intonare musiche che riaccendo ricordi, oppure un qualcosa di più rilassante in compagnia dei vostri cari; e se vorrete “esagerare” potrete scrivere la vostra prima, o prossima, hit.

L’ispirazione di un paesaggio mozzafiato

 

Qual è una delle più grandi fonti di ispirazione? Un bel paesaggio! La vista di un panorama mozzafiato accende la creatività come nessun’altra cosa; preparate quindi penna e taccuino o tele e pennelli e concentratevi sulla vostra passione.

Avatar
About Author

Cesare Tamborini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *