Uomini e Donne, Maria gela su Armando: il motivo della scomparsa dal parterre | “Falsone maledetto”

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Maria e Armando - Credit Instagram - Tendenzediviaggio.it

Uomini e Donne, svelato il motivo dell’addio di Armando Incarnato: “Falsone maledetto”. Di seguito i dettagli

Uomini e Donne è un dating show targato Mediaset che va in onda dal lontano 1996. A portare le redini della trasmissione fin dalla prima edizione è Maria De Filippi, considerata dai telespettatori come “la signora della televisione italiana“.

Il programma di Canale 5 non ha subito importanti modifiche nel corso delle 27 edizioni, ma continua a registrare record di ascolti e le storie d’amore che nascono negli studi televisivi Mediaset appassionano il grande pubblico.

Una delle più importanti novità del dating consiste nell’introduzione del Trono Over. A partire dal 2010, Maria decide di dare un occasione anche a dame e cavalieri dai 40 anni in su che ricorrono al programma per cercare la propria anima gemella.

Tra i protagonisti indiscussi del parterre maschile si è certamente distinto Armando Incarnato, un imprenditore e modello originario di Napoli. Dal 2018 è una presenza fissa del dating di Maria De Filippi, ma non è ancora riuscito a trovare la donna giusta.

Uomini e Donne, la lite furibonda in studio

Armando Incarnato, napoletano doc, è uno dei protagonisti indiscussi del dating Uomini e Donne che dal 2018 spera di incontrare il grande amore davanti alle telecamere. Tuttavia, non sono molti a credere nella buona fede del bel napoletano e spesso è il protagonista di accese discussioni in studio.

Nella puntata andata il onda il 17 gennaio 2024 si è sfiorata la rissa negli studi di Uomini e Donne. Il protagonista della lite furibonda è stato Armando Incarnato che, dopo mesi di assenza dal dating, è tornato agguerrito. L’imprenditore napoletano si è scagliato contro Alessandro Vicinanza costringendo Maria De Filippi ad intervenire per evitare il peggio. Secondo alcune indiscrezioni, alcune scene della discussione sono state tagliate al fine di “censurare” il momento più violento della lite.

Uomini e Donne
Uomini e Donne, il motivo dell’assenza di Armando – Credit Instagram “investigatoresocialofficial_” – Tendenzediviaggio.it

Uomini e Donne, il motivo della scomparsa di Armando

Uomini e Donne, ancora una volta, sta catturando l’attenzione dei telespettatori per le dinamiche amorose del Trono Classico e del Trono Over. Tuttavia, il grande pubblico non ha potuto non notare l’assenza di Armando Incarnato che, dall’estate 2023, ha abbandonato il parterre maschile. Alcune indiscrezioni parlavano della presenza di una presunta donna nella vita del napoletano.

Ma quali sono i reali motivi della sua assenza? A gennaio 2024 Armando è rientrato in trasmissione, salvo poi scomparire nuovamente. La curiosità del pubblico è stata placata da Maria la quale ha raccontato che, per problemi personali, il cavaliere è dovuto rientrare a casa. Sulla questione è intervenuto anche un esperto di gossip che su Instagram si chiama “Investigatore social”, il quale ha condiviso una foto ed ha commentato: “Maria fatti una domanda e datti una risposta. Sto falsone miracolato“.