Vanessa Incontrada, il tradimento è arrivato proprio con il cognato: beccati dalla moglie di lui così

Vanessa Incontrada

L'attrice e conduttrice televisiva Vanessa Incontrada nello studio di "Striscia la Notizia" - Ansa Foto - Tendenzediviiaggio.it

L’attrice ne è consapevole, ma ciò che ha fatto ha una motivazione ben precisa: ecco la sua spiegazione all’accaduto.

Una donna forte, di classe e determinata: Vanessa Incontrada uno dei personaggi più amati dell’intero mondo dello spettacolo italiano. Di origini spagnole, ha avuto la possibilità di far carriera nella televisione italiana.

Da quando ha lasciato Barcellona per trasferirsi nel Bel Paese, ha dimostrato a tutti di meritarsi la notorietà di cui gode ora, facendo valere il suo talento come attrice e conduttrice televisiva.

Recentemente l’abbiamo vista insieme ad Alessandro Siani nella conduzione di Striscia la Notizia, e lo stesso anno è tornata a condurre Zelig con il suo compagno d’avventure Claudio Bisio.

La sua carriera è stata molto fortunata, ma nella sua vita privata ha dovuto affrontare momenti difficili a causa delle accuse da parte dei fan e degli haters.

La forza davanti alle accuse di Vanessa Incontrada

Da anni combatte contro le critiche e il bodyshaming, soprattutto dopo la sua gravidanza. Da quando ha dato alla luce suo figlio Isal nel 2008, non è tornata ad avere la forma fisica di quando era molto più giovane, accettandosi allo specchio e decidendo di amarsi così com’è.

Infatti il suo messaggio principale è proprio questo: non bisogna attenersi ai canoni estetici imposti dalla società perché ognuno è unico  così com’è. Ha avuto la forza di andare avanti in questa situazione, ma ha dimostrato altrettanta forza per quanto riguarda la sua vita privata. Tutti l’hanno accusata di aver tradito il compagno con suo cognato. Ecco sa è accaduto realmente.

Vanessa Incontrada Rossano Laurini
Vanessa Incontrada insieme al suo compagno Rossano Laurini – Mediaset Infinity – Tendenzediviaggio.it

La vita privata un po’ movimentata

Oggi Vanessa è impegnata con Rossano Laurini, il padre di suo figlio. In numerose interviste ha raccontato cosa è accaduto davvero tra di loro, soprattutto durante l’inizio della loro storia d’amore. I due si sono incontrati nel 2007, ma entrambi erano impegnati con altre persone. Lei era fidanzata con Andrea Palmieri, il quale ha una sorella che all’epoca era sposata con Rossano. Tra lei e l’attuale compagno è avvenuto un vero e proprio colpo di fulmine. Purtroppo non è stato facile per l’attrice affrontare la situazione, dato che i gossip l’hanno descritta come quella che aveva rubato il marito alla cognata.

La conduttrice italo-spagnola si è sempre difesa spiegando che il matrimonio dei due era già arrivato al capolinea: “Non ho rubato nessuno. Quando accadono queste cose c’è già una frattura. l’amore non si ruba… Nel rispetto di sua figlia, della mamma di sua figlia, del suo passato, che comunque porterà sempre con sé, ho preferito il silenzio“. Oggi Vanessa e Rossano sono più innamorati che mai, dopo un periodo in cui hanno attraversato una presunta crisi, smentita prontamente dalla coppia tramite delle foto scattate in vacanza alle Maldive.