Victoria Beckham svela i dettagli dei tradimenti di David: il divorzio è stato un passo inevitabile

Ieri sera, a Londra, è stata presentata la docu-fiction su David Beckham, prodotta da Netflix. Presenti alla premiere, oltre a David e Victoria Beckham, anche i loro figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper, insieme alla moglie di Brooklyn, Nicola Peltz, e alla fidanzata di Romeo, Mia Regan. Tra i presenti anche il comico James Corden, la direttrice di Vogue Anna Wintour e l’amico di David, Gary Neville.

Il reality show, prodotto da Netflix, racconta la vita di David e Victoria Beckham e svela alcuni dei loro segreti. Durante l’intervista di oltre 30 ore, non sono stati evitati argomenti come i presunti tradimenti del calciatore nei confronti della moglie. Si è parlato di tradimenti avvenuti quando Beckham si trasferì in Spagna per giocare nel Real Madrid nel 2003.

La sua ex segretaria, Rebecca Loos, rivelò di aver avuto una relazione di quattro mesi con il calciatore, dopo essere stata licenziata. Successivamente, anche la modella Sarah Marbeck e l’estetista Dannielle Heath affermarono di essere state amanti di Beckham.

Durante l’intervista, Victoria ha dichiarato di aver vissuto il periodo più difficile della sua vita, sentendosi distante da David. Il calciatore, visibilmente commosso, ha ammesso che era un momento difficile per entrambi, ma che hanno deciso di lottare per salvare la loro famiglia.

La svolta per la coppia è avvenuta quando Victoria ha deciso di trasferirsi a Madrid con i due figli più grandi. Grazie a questa decisione, le cose hanno iniziato a migliorare e i due hanno evitato il divorzio. Durante la puntata, però, non è stato chiarito se le voci sull’infedeltà di Beckham fossero vere o false. Tuttavia, sembra evidente tra le righe quale sia la risposta.