Vincitore di Sanremo, la chiamata disperata alla Forze dell’Ordine: all’autogrill si è consumata la ‘tragedia’

Il dramma di un ex vincitore

Sanremo tendenzediviaggio

Vincitore di Sanremo, la telefonata disperata alla Forze dell’Ordine. Quando era all’autogrill è successa una vera tragedia.

Ormai ci siamo quasi. Diciamo pure che è tutto pronto per l’edizione 2024 del Festival di Sanremo. Ora che è andato in onda in prime time su Rai Uno pure la sfida tra i giovani e conosciamo il nome della vincitrice, possiamo cominciare a rilassarci e pregustarci ciò che vedremo a Febbraio sul prestigioso palco del Teatro Ariston.

Conosciamo i nomi delle co- conduttrici e dei co- conduttori che affiancheranno nel corso delle cinque serate il mitico Amedeo Sebastiani in arte Amadeus. E abbiamo la certezza, e qui forse  a molti scenderà una lacrimuccia, che questa sarà l’ultima volta, almeno per ora, che lui rivestirà per il la nota kermesse il duplice ruolo di conduttore e di direttore artistico.

Alla quinta lui, insomma, ha detto basta. Fatto sta che per lasciare ancora di più un bel ricordo di lui in tale direzione ha lavorato ancora più duramente per dare in pasto ai telespettatori, che sono sempre molto numerosi, uno show degno di nota. Non per nulla lavora a questa edizione quando era ancora in corso la precedente che è stata un clamoroso successo.

Vincitore di Sanremo, tragedia consumata all’autogrill per lui

Ha ascoltato più volte e selezionato con grandissima cura le canzoni e i cantanti in gara, che ha già annunciato felice al TG1, e a stretto giro ci dirà qualcosa di più sui super ospiti che sono di certo molto attesi. Tuttavia in queste ultime ore una nube si è posta sul capo di Ama. Difatti un ex vincitore della kermesse che tutto il mondo ci invidia ha vissuto una tragedia.

Era in viaggio per motivi di lavoro e a un certo punto, per una breve sosta ristoratrice, ha deciso di fare tappa in autogrill. Fatto sta che mentre era lì è stato derubato. In poche parole gli è stato sottratto il suo borsello. In esso, oltre al suo portafoglio, c’erano effetti personali ai quali lui teneva molto e il suo cellulare. Ed è stato grazie a quest’ultimo che i carabinieri sono riusciti a scovare il ladro.

Il dramma di un ex vincitore
Marco Carta tendenzediviaggio

Marco Carta derubato 

Il cantante, nonché ex vincitore del Festival, e poco prima di Amici, che ha subito tutto ciò è stato Marco Carta. Il cantante sardo era nel piacentino quando si è accorto mentre era appunto all’autogrill di essere stato derubato, Ha contattato immediatamente le Forze dell’Ordine che alla fine hanno beccato il malvivente.

L’uomo era già a casa sua. Alla fine ha confessato il fatto e il pupillo di Maria De Filippi è potuto tornare in possesso dei suoi averi. Insomma, tutto bene ciò che finisce bene, anche se tanto è stato lo spavento, misto a rabbia, che Marco ha provato. Ora anche i suoi tanti fan possono tirare un bel sospiro di sollievo.