Cristiana Capotondi, chi è il padre biologico della figlia Anna: dopo un anno l’identità misteriosa dell’uomo

Cristiana Capotondi

Cristiana Capotondi, attrice italiana - Credit Instagram "rdarobertodantonio" - Tendenzediviaggio.it

Cristiana Capotondi, svelata l’identità del vero padre della piccola Anna. Dopo una lunga attesa, ecco la verità

Bellissima, sensuale ed elegante, Cristiana Capotondi è una delle attrici che il panorama cinematografico italiano offre al grande pubblico. Negli anni si è contraddistinta per la sua capacità di interpretare ruoli differenti tra loro, pur mantenendo la sua originalità.

Nasce nel 1980 a Roma e sin dalla giovane età, scopre un particolare talento per la recitazione. Il debutto di Cristiana Capotondi nel mondo dello spettacolo risale al 1993 quando viene selezionata nel cast della serie televisiva “Amico mio”.

A soli 13 anni ottiene un grandissimo successo tanto da convincere i genitori ad iscriverla ad un’agenzia per bambini con la promessa che avrebbe completato gli studi. Cristiana tiene fede all’impegno e consegue una laurea in Scienze della Comunicazione nel 2005.

La Capotondi ha recitato in più di 50 film spaziando da produzioni televisive a quelle del grande schermo. Uno dei film che l’ha imposta come attrice più amata dal pubblico è senza dubbio “Notte prima degli esami” che, ancora oggi, rappresenta una sorta di tradizione per i giovani che devono affrontare l’esame di maturità.

La vita privata di Cristiana Capotondi

Cristiana Capotondi è una delle attrici più apprezzate in Italia, ma l’attenzione si è focalizzata su di lei anche per la sua vita sentimentale. In “Notte prima degli esami” e poi in “Come tu mi vuoi“, Cristiana e Nicolas Vaporidis hanno fatto sognare milioni di adolescenti con la loro storia d’amore anche fuori dal set. Un amore di gioventù che però è terminato a causa dei litigi e della fine della passione.

Dal 2007 l’attrice si lega ad Andrea Pezzi. I due si incontrano casualmente su un volo e Cristiana resta folgorata dalla bellezza del conduttore televisivo. Dopo una breve conoscenza discreta e lontana dalle telecamere, annunciano ufficialmente l’inizio della loro storia d’amore. Una relazione che dura ben 14 anni e che nel 2021, con enorme sorpresa, giunge al capolinea.

Cristiana Capotondi
Cristiana Capotondi e sua figlia Anna – Credit Instagram “divaedonna_settimanale” – Tendenzediviaggio.it

Cristiana Capotondi, la verità sulla figlia Anna

Nell’estate del 2021, con grande stupore, Cristiana e Andrea decidono che è arrivato il momento di prendere strade differenti. Ci mettono un pò a comunicarlo pubblicamente e con la discrezione che li ha sempre contraddistinti, continuano a vivere sotto lo stesso tetto come una vera coppia. A gennaio 2022 Cristiana scopre di essere incinta e per tutti il figlio che sta per arrivare è di Andrea.

Il 16 settembre 2022 nasce la piccola Anna, ma il papà biologico non è il conduttore Pezzi. La Capotondi rilascia un messaggio con un comunicato stampa: “Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi. Mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame”. Tuttavia, a poco più di un anno dalla nascita di Anna, l’identità del vero padre resta ancora un mistero.