Vladimir Luxuria, la stoccata a Silvia Toffanin non è passata inosservata: “L’editore Mediaset…”

Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria e Silvia Toffanin - Credit Instagram - Tendenzediviaggio.it

Vladimir Luxuria stupisce tutti con la sua dichiarazione a Silvia Toffanin. Di seguito i dettagli della vicenda

Vladimir Luxuria è una protagonista indiscussa della televisione italiana che, nel corso della sua brillante carriera, è diventata un punto di riferimento per milioni di persone. Conduttrice, opinionista, scrittrice, Vladimir è anche una grande attivista che ha sempre combattuto per i diritti fondamentali dell’uomo.

Di origini pugliesi, Vladimir ha da sempre sostenuto i diritti della comunità LGBT e agli inizi degli anni Novanta organizza un evento nel centro sociale “Villaggio Globale” destinata a diventare uno dei più frequentati anche da personaggi del mondo dello spettacolo.

Vladimir è stata anche l’organizzatrice, insieme a Imma Battaglia e Vanni Piccolo, del primo Pride d’Italia che si è svolto a Roma nel 1994. Un evento che ancora oggi è fondamentale per sensibilizzare l’opinione pubblica e sostenere i diritti della comunità LGBT.

Oltre al suo percorso da attivista, Vladimir diventa una donna di spettacolo partecipando a diversi reality in qualità di opinionista. Indimenticabile è stata la sua presenza al Grande Fratello nell’edizione del 2014 e del 2019. Nel 2023 è stata opinionista dell’Isola dei Famosi affiancando la conduttrice Ilary Blasi.

Vladimir Luxuria, la nuova esperienza da conduttrice

«Come dice Ilary Blasi il passo da opinionista a conduttrice è un attimo», sono state le parole di Vladimir Luxuria ai microfoni di Silvia Toffanin. L’attivista è al timone dell’Isola dei Famosi, il reality in onda su Canale 5 che fino alla scorsa edizione era condotto da Ilary Blasi.

“Come mai adesso hanno scelto me per condurre? Credo per la mia serietà. Perché quando faccio qualcosa mi impegno al cento per cento. E perché sono dentro le dinamiche del gioco, lo conosco da varie angolazioni”, ha raccontato Vladimir a Tv Sorrisi e Canzoni.

La stoccata di Vladimir Luxuria a Silvia Toffanin

Vladimir Luxuria è una grandissima protagonista della televisione italiana. Dopo essere stata concorrente e poi opinionista, quest’anno ha preso le redini dell’Isola dei Famosi in qualità di conduttrice. Dopo anni ha sostituito Ilary Blasi, ma tra le due icone non c’è stata alcuna rivalità.

Durante un’intervista a Verissimo, Vladimir ha raccontato di come le è stato proposto questo ambito incarico e ha dichiarato di aver pensato ad uno scherzo. La conduttrice ha lanciato anche una frecciatina: “Un giorno mi arriva una chiamata. ‘Pronto sono la segretaria dell’editore’, mi dice una voce. Immagino che tu Silvia lo conosca bene l’editore, no?“. Silvia, con tanta ironia, ha commentato: “Sì, giusto un pochino“.