Mara Venier, la truffa ai danni del suo pubblico è agghiacciante: sbugiardata in un solo colpo

Mara Venier

Mara Venier, celebre conduttrice televisiva - Credit Instagram "quotidianpost.it" - Tendenzediviaggio.it

La celebre conduttrice di Domenica In coinvolta in una terribile truffa ai danni del suo pubblico. Di seguito i dettagli

Mara Venier è uno dei personaggi che ha fatto la storia della televisione italiana e che con la sua simpatia e schiettezza, ha conquistato l’affetto di milioni di telespettatori. Grazie alla sua professionalità e dedizione al lavoro è diventata un membro di ogni famiglia italiana.

Infatti è stata soprannominata “zia Mara” dal grande pubblico in segno dell’affetto nei suoi confronti. Il grande successo lo raggiunge negli anni Novanta quando prende le redini del talk show Domenica In, in onda su Rai 1 e che l’ha consacrata come “la signora della domenica“.

Mara, da circa 24 anni, è legata sentimentalmente al produttore cinematografico Nicola Carraro. I due sono convolati a nozze nel 2006 e ancora oggi sono legati da un sincero e profondo amore.

«Lui mi dà consigli su tutto, vita privata, lavoro, carriera. Senza di lui sono persa», ha raccontato Mara in diverse interviste. Per Nicola, invece, «stare con Mara è avere la televisione senza pagare il canone».

Mara Venier, l’addio a Domenica In

Mara Venier è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo che, da oltre 30 anni, tiene compagnia a milioni di telespettatori con la sua ironia e gentilezza. Il 17 settembre 2023 è iniziata la nuova stagione di “Domenica In“, il talk show che conduce su Rai 1. Purtroppo, però, si tratta dell’ultima stagione condotta da Mara poichè in un’intervista rilasciata a Gente, ha ammesso di essere pronta a dire addio al programma domenicale.

Io al futuro non penso più, perché il futuro è oggi. Questa però, inevitabilmente, è la mia ultima Domenica In. Inutile girarci intorno”, sono state le parole della Venier. Una decisione inevitabile per dedicare più tempo ai suoi affetti e alla famiglia. Sul suo eventuale sostituto, la conduttrice ha ammesso: “Deciderà la Rai, non voglio fare nomi. Se ne faccio uno, ne scontento dieci”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier e la terribile truffa ai danni del pubblico

Nonostante l’imminente addio a Domenica In, Mara Venier non ha alcuna intenzione di abbandonare la televisione e desidera passare a programmi che le impieghino meno tempo. La conduttrice non può abbandonare il suo amato pubblico che la segue costantemente anche sui social network. Sono circa 2,4 milioni i followers con cui Mara condivide su Instagram ogni aspetto della sua vita, da quella professionale a quella privata.

Proprio sui social network, la Venier ha voluto mettere in guardia i suoi sostenitori da una terribile e pericolosa truffa. Sul web circolano screenshot di alcune transazioni effettuate da Mara per sponsorizzare delle strategie di guadagno. Si tratta ovviamente di una truffa che utilizza il volto della Venier ai danni del pubblico che la ama e la sostiene.