Voli a 9 euro, non è più un sogno: prenota subito così | Vai in tutta Europa con quattro soldi

La tua ricerca per una vacanza da sogno è finita! Con soli 9 euro potrai raggiungere la tua meta e godere della vacanza che speravi.

L’estate è la stagione perfetta per concedersi una bella vacanza in una meta scelta da noi a seconda ciò che vogliamo visitare e non solo.

Una vacanza perfetta, se così vogliamo definirla, deve tenere conto anche del budget che abbiamo messo a disposizione per la sua realizzazione.  Il desiderio è sempre quello di allontanarsi il più possibile, ma non sempre è attuabile.

A ogni modo, già da qualche anno a questa parte, le compagnie aree mettono a disposizione dei voli low cost  con un costo davvero irrisorio. Offerte ricercatissime, ma concessi solo a pochi eletti, ovvero chi riesce a prenotare in tempo.

In questi ultimi giorni, non a caso, è stata messa a disposizione dalle compagnie aeree una nuova offerta per un volo che fa capolinea in una città semplicemente stupenda. Ecco qual è la meta da sogno proposta oggi per te.

Volo a 9 euro per la tua vacanza, ecco dove andare in estate

Sul web sono presenti diversi siti web aggregatori che permettono di semplificare la ricerca del volo, puntando sempre al costo più basso sempre tenendo conto del budget che viene impostato.

Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo, non a caso, è rappresentato dal sito web Skyscanner.it, il quale ogni giorno mette a disposizione dei voli a bassissimi costi e che puoi prenotare così last minut. La meta a basso costo, di oggi, è rappresentata da Skopje capitale della Macedonia, volto che puoi acquistare alla modica somma di 9 euro. Il sito in questione, infatti, mette a disposizione diverse offerte e il prezzo può variare a seconda di vari fattori, ma al tempo stesso può mantenersi anche sotto i 30 euro.

Cosa vedere a Skjope?

Il volo in questione viene consigliato con partenza da Roma, a seconda tra Ciampino e Fiumicino, il quale ha una durata di circa un’ora e 45 minuti. Possiamo visitare Skjope anche per un solo weekend, dato che in soli due giorni potrete vedere alcuni dei punti più belli della città, per una vacanza più dettagliata ne bastano anche cinque a seconda del tempo che abbiamo a disposizione.

Vari magazine dedicati al turismo e ai viaggi, dunque, con Skjope come destinazione, consigliano di visitare innanzitutto la casa di madre Teresa di Calcutta, ma anche la Fortezza di Kale, il Ponte di Pietra e l’Old Bazaar. In due giorni, poi, è possibile vedere anche la Piazza Macedonia , Il Museo di Arte Contemporanea e, infine, il Museo di Archeologia della Macedonia.