William, colpo bassissimo alla famiglia di Kate: ha mentito spudoratamente e senza vergogna | Anche i reali fingono

William e Kate - Tendenzediviaggio.it

William e Kate - Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

Emerge un retroscena esplosivo sul matrimonio di William e Kate: il Principe ereditario ha ingannato la famiglia della sposa.

Ogni rosa ha le sue spine, e ogni matrimonio nasconde al suo interno segreti ed asperità inconfessabili. Specialmente, se si tratta di unioni sotto i riflettori. A maggior ragione, se uno dei due coniugi vanta un nobile lignaggio, come nel caso di William Windsor, Principe del Galles e Duca di Cambridge e di Cornovaglia.

Dopo un fidanzamento decennale, il nobile rampollo ha convolato a nozze con la bella Kate Middleton il 29 aprile del 2011, e i due hanno in seguito regalato i natali ai figli George, Charlotte e Luis.

Sebbene la famiglia di Kate appartenga alla working class britannica, i Middleton avrebbero libero accesso a Buckingham Palace e alle varie residenze di figlia e genero; i suoi membri sono altresì invitati a tutti gli eventi ufficiali, e costantemente presenti nella vita dei giovani nipoti.

Ciò nonostante, William avrebbe mentito ai genitori della moglie in tempi non sospetti, persino prima del fotografatissimo “sì”: scopriamo di che si tratta nel prossimo paragrafo.

William rilascia la confessione sconcertante: “Non poteva dire no”

La cerimonia di nozze si è svolta sotto gli occhi del mondo intero, tuttavia pochi conoscono i retroscena della proposta di matrimonio effettuata da William alla sua Kate. Tra di essi, spicca il giornalista Tom Brady di “ITV”, che ha intervistato la coppia pochi giorni dopo l’annuncio ufficiale del fidanzamento.

William avrebbe chiesto la mano alla fidanzata durante una vacanza in Africa, cogliendola però totalmente alla sprovvista. Egli avrebbe infatti portato con sé e custodito gelosamente il “proposal ring”, un gioiello tempestato dei diamanti e zaffiri appartenuto alla madre Diana, e glielo avrebbe consegnato senza alcun preavviso, approfittando della cornice magica della savana. William ha però saltato uno step fondamentale, ovvero chiedere l’approvazione di Michael Middleton, padre della futura sposa. “Ero indeciso se chiederlo prima al papà di Kate” – ha ammesso – “e mi è venuto in mente che la conseguenza poteva essere che mi avrebbe detto di no. Dunque pensai che, se l’avessi chiesto prima a Kate, non poteva dire no. Ho fatto così: ho organizzato di dire tutto a Mike subito dopo l’accaduto!“.

Matrimonio di Wiliam e Kate - Tendenzediviaggio.it
Matrimonio di Wiliam e Kate – Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

Kate e il legame con i genitori

Fortunatamente, i rapporti tra i suoceri e il nobile genero sembrano procedere a gonfie vele anche a distanza di anni dal matrimonio reale.

Kate Middleton ha infatti ammesso di essere legatissima ai propri genitori di origine operaia: “La famiglia è molto importante per me. Sono stati molto bravi ad aiutarmi nei momenti difficili. Li vediamo spesso, e mi sono molto, molto cari“.