William e Kate, liti senza fine per un motivo ben preciso: c’è lei tra di loro | Hanno dovuto ammettere la verità

Stracci a non finire tra William e Kate

William e Kate tendenzediviaggio

William e Kate, volano stracci a gogo tra di loro. Il motivo è pazzesco e ora lo hanno ammesso. Da non credere.

Se parliamo dei principi William e Kate dobbiamo metterci in testa fin da subito di stare per nominare una coppia molto amata nel mondo. Lui è visto, come tantissimi anni fa lo è stato il compianto nonno Filippo, il principe azzurro per antonomasia da tante sue coetanee. Lei invece è tuttora un vero e proprio punto di riferimento per tantissime donne.

Lo è per la sua classe innata e la sua perfetta conoscenza del bon ton. Lei ci tiene tantissimo alla sua persona, sia ama e si rispetta. E’ una grande sportiva e cura come si deve la sua alimentazione.  E i risultati si vedono visto che a 4o anni passati è ancora un fiore e non ha nulla da invidiare a una trentenne.

Inoltre ha già messo al mondo ben 3 figli che sono la luce dei suoi occhi. Parliamo di George e di Charlotte, che sono diventati della star, e del piccolo di casa Louis che ha tutto il tempo per diventare una celebrità pure lui. In ogni caso pare che lei sia pronta a essere mamma per la quarta volta.

Wiliam e Kate, litigi continui tra di loro per un motivo ben preciso

Fatto sta che il marito, a quanto pare, non ne vorrebbe affatto sapere. E non ha questa idea per il fatto che non voglia per la verità diventare nuovamente papà, anche perché adora i bimbi pure lui. In poche parole, avendo in passato sofferto la sua consorte della sindrome post partum, teme che ciò possa poi ripetersi con un’altra gravidanza.

Tuttavia, quando è scomparsa da questo mondo Elisabetta, che è la Regina che ha fatto la Storia dell’Inghilterra e non solo, era nata la voce di una sua nuova e possibile dolce attesa che aveva fatto vibrare i cuori dei più romantici. Alla fine si è trattato solo di un rumors. In ogni caso ora lei ha una nuova gatta da pelare. Parliamo di litigi pazzeschi e continui con il marito.

Stracci a non finire tra William e Kate
William e Kate tendenzediviaggio

La colonna sonora li divide

I due possiedono entrambi due caratteri pepati e ben determinati. Ergo, quando qualcosa non va non si fanno alcun problema a dirlo. Fatto sta che ciò che li avrebbe fatti litigare, e pure di brutto, sarebbe una particolare scelta che vede protagonisti i loro bambini. In sostanza mamma Kate non sarebbe d’accordo sulle canzoni che il suo consorte vorrebbero fare loro ascoltare mentre sono in auto per andare a scuola.

Lui propende per canzoni come The Best di Tina Turner, che era quella che metteva mamma Diana quando era con lui ed Harry, oppure per Waka Waka di Shakira che piace molto ai bimbi. La sua consorte preferirebbe invece che loro ascoltassero canzoni più adatte alla loro tenera età.