Denise Esposito, com’è diventata dopo il figlio avuto da Gigi D’Alessio: la 29enne è già conciata così

Com'è diventata oggi Denise Esposito?

Gigi e Denise tendenzediviaggio

Denise Esposito, come è oggi la compagna di Gigi D’Alessio dopo il parto. A nemmeno 30 anni è così.

Parliamoci molto chiaramente, ha destato molto scalpore la fine della lunga e super chiacchierata storia d’amore tra il cantautore napoletano e la cantante di Sora, così come la scelta di lui di fidanzarsi ben presto con una sua giovanissima fan. Parliamo della bellissima Denise Esposito che ben presto l’ha reso papà del piccolo Francesco.

Si tratta del primo per lei e del quinto per lui. Lui che è pazzo di gioia e di lei. Lei che non è affatt0 interessata alle luci della ribalta e del vasto mondo dello Spettacolo. Non per nulla non ha mai rilasciato un’intervista e non è mai andata in alcun salotto televisivo a parlare di lei e del suo tanto celebre compagno.

E a quanto pare ciò rende molto felice Gigi che preferisce vivere lontano dal clamore mediatico la sua storia d’amore che procede a gonfie vele per l’immensa gioia dei suoi numerosissimi estimatori. Ora lo abbiano visto nuovamente impegnato nelle vesti di giudice dell’ edizione Kids di The Voice. Di certo lo sarò a stretto giro pure di quella Senior.

Denise Esposito, come è diventata la compagna di Gigi dopo il parto

Denise, dal canto suo, lo segue da casa. Non vuole farsi vedere dietro le quinte e farsi immortalare con lui. Certo, qualche scatto di coppia di tanto in tanto lo condividono pure sui Social, ma lei non è di certo una donna interessata a raccontare al mondo intero della sua liason con uno dei più amati artisti nel nostro Paese.

Su Instagram troviamo molti suoi scatti che la ritraggono anche ben prima del suo incontro con Gigi che le ha cambiato indubbiamente la vita. E dunque anche antecedenti alla sua dolce attesa. E oggi lei si gode a pieni polmoni la sua vita di mamma. Avete notato come è diventata lei oggi a 29 anni dopo il parto?

Com'è diventata oggi Denise Esposito?
Denise Esposito tendenzediviaggio

Eccola oggi a 29 anni

In realtà non è affatto cambiata. Difatti ben presto ha ripreso la sua eccellente fisicità. Di certo avrà seguito una dieta sana, varia, bilanciata ed equilibrata, mantenendosi pure costantemente idratata. Avrà fatto parecchio moto e tanto movimento. Dagli scatti che condivide non pare essere una super sportiva, ma, visto la sua grande riservatezza, potrebbe semplicemente non averci dato questa informazione.

E poi c’è anche da dire che lei è talmente giovane da pensare che non sia stato particolarmente difficile per lei ritrovare la sua forma fisica che era ed è tuttora assolutamente perfetta. Ed è per questo motivo che molti si chiedono se lei non sia realmente interessata a lavorare nel mondo dello Spettacolo. Magari potrebbe cambiare idea in futuro.