X Factor 2023: Valutazioni Home Visit, successi e insuccessi

I giudici di X Factor 2023 hanno scelto i tre concorrenti da portare con loro ai Live durante gli Home Visit. Fedez ha eliminato Lorenzo, una scelta non condivisa da molti. Ambra ha seguito il suo cuore, mentre Morgan ha puntato sugli Animaux Formidables con una scommessa che potrebbe riservare sorprese. Dargen si è portato a casa una squadra al maschile di tutto rispetto, eliminando Cremlino. Le squadre ufficiali dei Live sono:
– Fedez: Maria Tomba, SARAFINE, ASIA
– Ambra: Gaetano De Caro, Angelica, Matteo Alieno
– Morgan: SELMI, Animaux Formidables, SickTeens
– Dargen: Il Solito Dandy, SETTEMBRE, Stunt Pilots

X Factor 2023 Home Visit: I nostri top e flop

Durante gli Home Visit di X Factor 2023, i giudici hanno mostrato la loro personalità. Ambra, in modalità materna, ha dimostrato sensibilità e capacità di ascolto (voto 8). Fedez è sembrato indeciso e avrà bisogno di più grinta (voto 6.5). Morgan rischia di essere schiavo del suo personaggio, ma ha conquistato con la metafora del tennis (voto 6.5). Dargen, nonostante la sua tendenza a essere caotico, è chiaro e potrebbe avere una squadra forte (voto 8.5).

Tra i concorrenti, Asia si è distinta per le sue confessioni a cuore aperto con Fedez, ma lascia la sensazione di dover dimostrare di più sul palco (voto 5). Cremlino non ha convinto (voto 4). Gli Animaux Formidables suonano bene, ma devono lavorare sull’empatia con il pubblico (voto 6). Momenti emozionanti sono stati l’esibizione di Angelica (voto 9) e quella degli Stunt Pilots, che hanno sorpreso anche cantando in italiano (voto 9.5). Isobel Kara sono stati divertenti, ma forse troppo eccentrici per X Factor (voto 8). Niccolò Selmi è uno dei potenziali vincitori di questa edizione (voto 9).