Amici e amiche di Tendenze di Viaggio oggi vogliamo regalarvi una chicca che speriamo possa risollevare gli umori neri del lunedì. Beh chi di noi non ha bisogno di evadere almeno per un giorno dal tram tram della vita quotidiana?
Abbiamo scovato per voi un luogo magico, suggestivo, e anche un po’ romantico che non guasta mai, affacciato sul mare di Ostia. Definirlo semplicemente centro benessere è davvero riduttivo. Il Victoria Regeneration Spa è il luogo dove la poesia del mare e l’amore per la cura del corpo e dello spirito si fondono, regalando un’esperienza unica, rigenerante nello spirito e nel corpo. Situata all’interno dei Bagni La Vittoria, direttamente sul mare, questa Spa nasce dal desiderio di offrire un servizio Wellness all’altezza delle aspettative e degli standard di un settore in continua evoluzione, con proposte e trattamenti di elevata qualità. Dunque lasciate i pensieri a casa e rigeneratevi in un ambiente accogliente e raffinato: mosaici, luci colorate, aromi e sonorità rilassanti vi trasporteranno in un mondo dove potrete concentrarvi solo su voi stessi, dedicandovi alla riscoperta dei cinque sensi.
A vostra disposizione una vasta scelta di percorsi benessere: esperienze sensoriali e antichi rituali, sapientemente tramandati nei secoli, per l’appagamento del corpo e dello spirito, della durata di 3 ore. Molto suggestiva è la grande piscina di acqua temperata arricchita di sali preziosi, affacciata direttamente sul mare, dal quale assorbe giorno dopo giorno l’energia e le vibrazioni, e incastonata tra due grandi vasche idromassaggio di forma circolare: l’ideale per un bagno rigenerante e tonificante. L’ambiente è avvolto da una colonna sonora le cui note rilassanti sembrano danzare sospese tra i riflessi di luce ricreati dal moderno sistema fotovoltaico e cromoterapico. Le enormi vetrate tutt’intorno permettono di godere delle diverse fasi della giornata, catturandone ogni momento, fino al tramonto, quando il cielo si tinge di mille sfumature di colore.
Negli ambienti del Thermarium, posto al piano inferiore, i profumi, il vapore e la luce fioca delle candele evocano lontani sogni d’Oriente. Bagno turco, doccia emozionale, via dell’acqua, fontana di ghiaccio, biosauna, doccia svedese, percorso sensoriale sono a completa disposizione degli ospiti, per fargli sperimentare una dimensione assolutamente nuova del benessere, al confine tra terra e mare, sogno e realtà. Ancora zona relax con lettini, poltrone e angolo con tisane, per rilassarsi godendo dell’esclusiva vista panoramica sul mare. Attraverso la consulenza di operatori esperti e qualificati, si potrà personalizzare il proprio percorso, in linea con le proprie esigenze.
Victoria Regeneration SPA ha, inoltre, il piacere di proporre ai propri ospiti una selezione di trattamenti unici ed esclusivi per viso e corpo, mirati alla conquista di un assoluto benessere psico-fisico individuale. Potrete, in tal modo, concedervi il lusso di un sogno tutto vostro, un momento da vivere ogni volta con rinnovata emozione.
Quale più bel regalo per il vostro o la vostra partner di un pomeriggio all’insegna del relax più totale? La Victoria Regeneration Spa mette a disposizione dei propri clienti dei suggestivi rituali di coppia, curati nei minimi particolari per regalarvi un’esperienza indimenticabile assieme alla vostra anima gemella e permettervi di ritagliarvi un momento tutto vostro, tornando ad apprezzare il valore del tempo che qui sembra fermarsi. Saranno i profumi e le atmosfere d’oriente ad accogliervi in questa magica location in cui potrete concedervi rituali assolutamente suggestivi.
Dunque un luogo a sé in una città frenetica come Roma, un ambiente pensato nei più piccoli particolari per offrire un soggiorno indimenticabile, una breve ma intensa fuga dalla monotonia e dallo stress del quotidiano, all’insegna del benessere. Un piccolo paradiso terrestre alla portata di tutti!