‘Addio’ Alfonso Signorini: sembra ormai che non ci sia più speranza | Cala il gelo nei corridoi Mediaset

Brutte notizie per Alfonso Signorini

Signorini - tendenzediviaggio.it

Ciao ciao Alfonso Signorini, ormai pare che per lui non ci sia più speranza. Che cosa sta accadendo a Mediaset.

Brutte, anzi, bruttissime notizie, per il giornalista e conduttore. Difatti pare che ora come ora per lui non ci sia praticamente più nulla da fare. La decisione è stata bella che presa e sembra che non si torni più indietro. Ovviamente i suoi estimatori, che sono molto numerosi, sono rimasti senza parole.

Alcuni hanno già preparato i fazzoletti e molti altri non riescono più a godersi a pieni polmoni le quasi ultime battute dell’edizione ancora in corso del padre di tutti i reality. Difatti andrà in onda su Canale 5 per più di un mese ancora. Lascerà poi il posto, come è diventata ormai una piacevole consuetudine, all’Isola dei Famosi.

Tuttavia a sto giro Signorini non passerà il testimone alla collega e grande amica Ilary Blasi, bensì alla camaleontica Vladimir Luxuria. Fatto sta che dopo una buona partenza il GF, pare abbia perso la sua verve. Il pubblico lentamente ha dimostrato di essersi stancato dei suoi protagonisti che da quest’anno non si chiamano  più concorrenti  o gieffini ma inquilini.

Addio Alfonso Signorini, non c’è più speranza per lui, il gelo a Mediaset

Diciamo che nel corso delle prime settimane si respirava “un’aria nuova” ove il rispetto regnava sovrano. Peccato che poi, a stretto giro, hanno iniziato a volare pesanti stracci a tutte le ore del giorno e della notte. Non sono nemmeno mancate vigorose mancanze proprio di rispetto soprattutto nei confronti di Beatrice Luzzi che rimane tuttora una delle più amate dai telespettatori.

Per ravvivare la situazione sono avvenute nuove entrate all’interno della Casa Più Spiata d’Italia che sono state molto chiacchierate. Fatto sta ora a tenere banco non solo le vicissitudini che stanno accadendo tra quelle mura o il ritrovato amore tra Perla e Mirko. No, è l’addio di Alfonso Signorini che sta spezzando in mille pezzi i cuori dei più.

Brutte notizie per Alfonso Signorini
Signorini – tendenzediviaggio.it

La forte indiscrezione di Alessandro Rosica

A parlarcene in una Storia caricata sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram è l’accorto Alessandro Rosica, meglio conosciuto con il nome d’arte Investigatore Social. L’influencer, che di recente ci ha anche mostrato la sua lei con tanto di tenera foto, ha svelato che in realtà i vertici delle Reti Mediaset non siano soddisfatti dell’operato del conduttore e dei suoi collaboratori.

Dunque, secondo lui, il prossimo anno il programma si farà, a partire sempre dal mese di settembre, dunque a inizio stagione televisiva, ma con al timone un’ altra persona. La sua spifferata dice l’esatto opposto di quello che si sta leggendo su svariati blog che parlando di una conferma del giornalista. Non resta pertanto che attendere per sapere cosa avrà deciso in merito Pier Silvio Berlusconi.