Trono Over, rissa tra la coppia tanto amata da Gianni: la dama ha avuto la peggio | Che triste finale

Trono Over

Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi - Credit Instagram "uominiedonne" - Tendenzediviaggio.it

Uomini e Donne, l’epilogo della storia d’amore più chiacchierata del mondo dello spettacolo. Rissa tra la coppia

Uomini e Donne è un dating show in onda su Canale 5 e condotto dalla regina dei palinsesti Mediaset, ovvero Maria De Filippi. Si tratta di uno dei programmi più longevi della televisione italiana che fin dal 1996 intrattiene milioni di telespettatori.

Lo scopo della trasmissione è quello di intraprendere dei percorsi di conoscenza davanti agli occhi indiscreti delle telecamere al fine di trovare il vero amore. A commentare le dinamiche che si creano in studio c’è l’invincibile coppia formata da Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Dl 2010, al celebre Trono Classico viene affiancato anche il Trono Over in cui uomini e donne con un’età superiore ai 40 anni, hanno la possibilità di mettersi in gioco ed incontrare la propria anima gemella. Dame e Cavalieri affrontano un percorso più libero poichè non hanno nessuna scadenza e affrontano le “esterne” senza telecamere.

L’11 settembre 2023 è iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne ed anche in questa edizione, ci sono stati moltissimi colpi di scena ed intrighi amorosi. Immancabile la presenza di Gemma Galgani, la dama diventata un’icona della trasmissione.

Trono Over, la coppia più chiacchierata di Uomini e Donne

Uomini e Donne è un dating show in onda su Canale 5 che da moltissimi anni intrattiene, diverte ed emoziona il grande pubblico. Negli studi del programma televisivo sono nati moltissimi amori nel corso degli anni, alcuni dei quali hanno costruito bellissime famiglie, mentre altri hanno subito delle burrascose battute d’arresto.

Sono state moltissime le coppie che hanno fatto sognare l’Italia intera con la loro favola, ma spesso affrontare la vita quotidiana e far i conti con le diversità del partner tende a complicare le relazioni al di fuori della trasmissione. Nelle varie edizioni, c’è stata una coppia in particolare ha catturato l’attenzione del grande pubblico ed è quella composta da Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta
Ursula Bennardo e Sossio Aruta – Credit Instagram “the_webnews” – Tendenzediviaggio.it

Trono Over, rissa tra la coppia di Uomini e Donne

Una delle coppie che ha appassionato il grande pubblico è quella composta da Ursula Bennardo e Sossio Aruta che, nel 2021, sono diventati genitori della piccola Bianca. Sin dagli inizi, la loro storia d’amore è sempre stata burrascosa e qualche settimana fa è giunta la notizia della rottura definitiva.

A comunicare l’accaduto è stata Ursula che, con un post pubblicato su Instagram, ha ammesso che non c’è nessuna possibilità di riconciliazione. Da quel momento è iniziata una vera e propria rissa mediatica tra i due ex accusandosi reciprocamente sui social network. A scatenare la vicenda è stata una storia pubblicata dalla Bennardo in cui scrive “Il meglio deve ancora venire, da oggi niente limiti, solo orizzonti“. La replica di Sossio non è tardata ad arrivare: “Il peggio per me e mia figlia invece è appena iniziato. L’insensibilità non ha limiti“.