Tina Cipollari, l’ex marito ha subito il delicato intervento: “dopo 55 giorni in che condizioni sono” | Irriconoscibile

Tina Cipollari

Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne - Credit Instagram "_tinacipollari_fanpage" - Tendenzediviaggio.it

L’ex marito dell’opinionista Tina Cipollari si è sottoposto ad un intervento: “dopo 55 giorni in che condizioni sono”

Tina Cipollari è l’icona del dating Uomini e Donne che, con la sua sprizzante ironia, ha conquistato la simpatia del grande pubblico. Da tantissimi anni è l’opinionista del programma condotto da Maria De Filippi, accanto al suo fedele collega Gianni Sperti.

La biondissima Tina si aggiudica la popolarità grazie al suo modo di fare da vamp della televisione italiana. Un personaggio che interpreta dal 2000 quando entra a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice del tronista Roberto.

La Cipollari non viene scelta e Maria le offre l’occasione irripetibile di sedere sul trono. In questa occasione ha la possibilità di farsi amare per la sua personalità verace e stravagante e per i suoi outfit fatti di paillette e piume.

Tina, all’anagrafe Maria Concetta, ha avuto altre esperienze televisive. Ad esempio ha partecipato a Pechino Express classificandosi al quarto posto in finale, ma la notorietà la deve soprattutto alla regina di Mediaset Maria De Filippi.

La storia d’amore di Tina Cipollari

Maria De Filippi, oltre a donare a Tina Cipollari la possibilità di diventare uno dei personaggi più amati di Canale5, le ha dato l’occasione di incontrare un grande amore. Correva l’anno 2003 quando, tra i corteggiatori di Tina Cipollari, si fa avanti Chicco Nalli. L’hair stylist resta folgorato dalla vivacità della Cipollari e dopo qualche mese di conoscenza, avviano una storia d’amore al di fuori del programma.

Solo due anni dopo decidono di sugellare quel sentimento profondo con il matrimonio e la nascita di 3 figli: Matías, Francesco e Gianluca. Dopo 15 anni d’amore e tre figli, Tina e Chicco decidono di prendere strade diverse poichè nella loro relazione viene a mancare una componente fondamentale, ovvero la passione.

Tina Cipollari, l’ex marito si sottopone ad un delicato intervento

Tina Cipollari e Chicco Nalli si separano nel 2018 con una decisione presa di comune accordo. Nonostante fosse svanita la passione, i due ex coniugi riescono a mantenere un rapporto di stima reciproca e affetto anche nei momenti di difficoltà. Chicco Nalli di lavoro fa l’hairstylist e oltre a dedicarsi alla cura delle sue clienti, si è trovato ad affrontare un periodo delicato a causa di un problema che accomuna moltissimi uomini d’età adulta.

L’ex marito di Tina Cipollari si è sottoposto ad un intervento di trapianto di capelli per migliorare la sua immagine. In un recente video che ha condiviso sui social network, ha voluto aggiornare i suoi followers circa l’evoluzione dell’operazione ed ha raccontato: “Guardate dopo 55 giorni dal trapianto in che condizioni sono? Meravigliosi! Stanno ricrescendo. Adesso sto aspettando che si allungano“.