Alfonso Signorini, la sua adorata pupilla è stata “rapinata”: cosa c’era dentro la borsetta

Alfonso Signorini rammaricato per il brutto fatto

Alfonso Signorini -tendenzediviaggio.it

Alfonso Signorini, la sua adorata pupilla è stata “rapinata”. Che cosa conteneva la sua borsetta.

Il conduttore è rimasto letteralmente senza parole. Diciamo pure che ne è rimasto sconvolto. E poi, come è giusto e assolutamente normale che sia, è seriamente preoccupato, per quel che è accaduto. Soprattutto si chiede come si senta ora, dopo quel che le è accaduto. Non deve essere stato facile digerire la rapina per la sua pupilla.

Si sarà molto spaventata e avrà cercato di chiedere aiuto. Purtroppo lo scippo è avvenuto sotto gli occhi di tantissime persone ma nessuno è risuscito a fermare il ladro e a recuperare la borsa, restituendola alla sua legittima proprietaria. Ovviamente ciò ha fatto giungere il classico amaro in bocca ai più che ora chiedono giustizia.

In ogni caso, la cosa importante è che la donna non si è fatta male. Nessuna aggressione nei suoi confronti. Ora a starle accanto la sua famiglia, gli amici più cari e i suoi estimatori che sono tra l’altro molto ma molto numerosi. Del resto lei è un volto non solo molto noto del vasto mondo dello Spettacolo Italiano ma anche decisamente assai amato.

Alfonso Signorini, la sua pupilla è stata ” rapinata”

In tantissimi la seguono, non solo sul Piccolo Schermo dove è impegnata come inviata per diverse realtà e come conduttrice, ma anche sui Social dove è molto attiva per lavoro. Inoltre è molto richiesta come modella e testimonial per svariati marchi e numerose realtà. Ha lavorato molto a Mediaset ma ora è attiva perlopiù in Rai, dunque alla diretta concorrenza.

Lo stesso ha fatto il suo bellissimo compagno con il quale si è mormorato che l’amore fosse finito. In realtà, la crisi di più di un anno fa è solo un ricordo e se qualche problemino ultimamente c’è stato, si è poi risolto. Lui è uno splendido showman e ha operato per la verità lo abbiamo visto sia in passato che in tempi più recenti attivo in Rai. Di chi stiamo parlando?

Alfonso Signorini rammaricato per il brutto fatto
La borsetta rubata – Instagram – tendenzediviaggio.it

Che cosa conteneva la sua borsetta

Il giovane uomo in questione è il carismatico PierPaolo Pretelli che è impegnato come inviato de La Vita in Diretta al Festival. La sua dolce metà è la divina Giulia Salemi. Ed è a lei, che se ne stava seduta tra il pubblico in sala che è stata portata via la borsa durante l’esibizione sul palco dei La Sad.

Chiaramente si è trattato di uno scherzo e poi le sarà stata restituita la sua borsetta, completamente integra. Conteneva al suo interno, come ha rivelato con tanta ironia il suo fidanzato sui Social, qualcosa di molto prezioso. Difatti ” C’era tutto in quella borsa. Gloss, lucida labbra, matite e mascara”.