Alfonso Signorini, purtroppo stavolta è un addio per sempre: Pier Silvio l’ha messo alla porta
Alfonso Signorini, non c’è più niente da fare per lui. Ora Pier Silvio lo ha messo alla porta.
Era iniziato sotto i migliori auspici. Si parlava di rispetto e si era chiesto ai concorrenti di assumere atteggiamenti consoni a una trasmissione che va in onda praticamente ogni istante. Lo stesso si è detto degli outfit. Peccato che con il passare dei mesi la situazione sia sfuggita ancora e poi ancora eccessivamente di mano.
La reclusione si fa sentire. Le antipatie e le simpatie nascono e muoiono come funghi su un prato dopo un’intensa giornata di pioggia. Le entrate e le uscite dalla Casa Più Spiata d’Italia sono talvolta repentine e lasciano senza parole gli inquilini così come i telespettatori. Fatto sta che ora Pier Silvio Berlusconi è arrabbiato. Anzi, pare proprio furioso.
Aveva concesso, dopo lo sfacelo accaduto lo scorso anno al Grande Fratello Vip 7, di rifare il reality ma a determinate condizioni. Si era fidato e ora deve assistere a tutto questo. Ovviamente è anche molto deluso. Altro che rispetto! Negli ultimi giorni poi non si è proprio visto. Addirittura ci sono stati concorrenti che hanno preso in giro la Luzzi per il suo lutto.
Alfonso Signorini, Pier Silvio lo ha messo alla porta
Non ci sono parole che giustifichino una cosa del genere. Ormai si parla a ruota libera senza pensare a ciò che si dice per davvero e alla conseguenze che possono essere in certi casi davvero gravi e serie. Forse, dopo tanto tempo, si dimentica di avere gli occhi delle telecamere costantemente puntati, così come i microfoni accesi.
Fatto sta che la perfidia è davvero forte e che, come si suol dire, a tutto c’è un limite. Come sottolineano in tantissimi sui Social, dove il programma è molto commentato, non si può scherzare e dire cattiverie a go go quando una persona soffre per la dipartita di un proprio caro anche se non ti sta simpatica. E ora Signorini sarebbe nei guai pure lui. Difatti Pier Silvio lo ha messo alla porta.
La forte indiscrezione di Alessandro Rosica
Difatti secondo l’accordo Alessandro Rosica, conosciuto soprattutto con il nome d’arte di Investigatore Social, il conduttore sarebbe pronto a fare le valigie. L’AD non lo vorrebbe più al timone del padre di tutti i reality. La notizia è sconvolgente anche se per ora non c’è altro riscontro a riguardo.
Nel frattempo i 5 che hanno sparato a zero contro la Luzzi, ovvero Rosy, Letizia, Anita, Giuseppe e Massimiliano sono stati messi alla gogna dal web.