Armando Incarnato, dopo Uomini e Donne tira fuori tutto: “che delusione” | Che gli hanno fatto

Armando Incarnato - Tendenzediviaggio.it

Armando Incarnato - Tendenzediviaggio.it (Fonte Instagram)

Il volto di “Uomini e Donne” Armando Incarnato rompe il silenzio sui social e preoccupa i fan: è boom di commenti.

Il modello e imprenditore Armando Incarnato rappresenta certamente uno dei personaggi più seguiti ma divisivi di “Uomini e Donne”, e ha recentemente scelto di abbandonare il parterre del programma – come ufficializzato da Maria De Filippi – a causa di alcune vicissitudini personali.

L’aitante napoletano aveva attirato l’attenzione di diverse Dame dello show, ma nessuna frequentazione ha avuto infine un esito positivo.

Molti spettatori ipotizzano che Armando Incarnato abbia sospeso la sua partecipazione a “Uomini e Donne” per star vicino alla figlia Michelle, ma non si hanno evidenze in tal senso. Parte del pubblico scommette inoltre in un suo ritorno nello studio di Canale 5, ma un recente messaggio ha gettato scompiglio in rete.

Armando Incarnato ha infatti pubblicato un video sul proprio account di Instagram che sembrerebbe alludere ad una presunta delusione: di che si tratta?

Armando Incarnato e lo strano messaggio su Instagram

Il Cavaliere del Trono Over è assente da “Uomini e Donne” da qualche tempo, ma Maria De Filippi avrebbe lasciato in sospeso la possibilità di un suo rientro nella nuova stagione del dating-show.

Armando Incarnato al momento sarebbe tornato alla sua attività imprenditoriale, ovvero la catena di saloni “Exclusive Luxury Hair”, ed ha svecchiato la propria immagine con un taglio fresco e una rasatura accurata della barba.  Il volto televisivo aggiorna spesso i suoi social, e nelle ultime ore ha caricato un curioso video in cui sembra puntare il dito su un interlocutore imprecisato: “Quando inizieranno veramente a dare valore alla mia persona, forse inizierò a prendere in seria considerazione la mia presenza nella loro vita. Continue delusioni…“. La missiva, caricata sulle note di una canzone di Michele Zarrillo, reca un tono piuttosto personale: si tratta forse di una nuova frequentazione, recentemente deragliata? O piuttosto di uno sfogo nei confronti degli opinionisti e delle Dame di “Uomini e Donne”?

La reazione della rete

Molti followers hanno espresso il loro sostegno ad Armando Incarnato, incoraggiandolo a non perdere la sua indole spontanea e schietta.

Un’internauta ha infatti replicato: “Ciao Armando, è vero, la penso come te, le gente è solo una grande delusione. Comunque mi manchi tanto a ‘Uomini e Donne’, non mollare mai e vai sempre avanti. Pensa a tua figlia, perché sei un papà stupendo“. Voi che ne pensate?