Alfonso Signorini schifato: non poteva aspettarsi una cosa del genere dal suo pupillo | Chiesta la squalifica immediata

Grandissima delusione per Alfonso Signorini

Alfonso Signorini tendenzediviaggio

Alfonso Signorini profondamente schifato. Non poteva proprio aspettarsi una cosa del genere dal suo preferito. Richiesta la squalifica.

Non c’è mai davvero pace per il conduttore. Ogni giorno ha una nuova gatta da pelare. Se quest’anno pensava che se la sarebbe vissuta più tranquillamente si sbagliava e pure di grosso. Nel corso della prima puntata di stagione, andata in onda l’11 settembre, lui aveva parlato di rispetto che era di certo mancato nella scorsa edizione.

Fatto sta che poi, con il passare del tempo e dei mesi di reclusione all’interno della Casa Più Spiata d’Italia, sovente molti concorrenti, che da quest’anno si chiamano semplicemente inquilini, se lo stanno dimenticando in un angolo polveroso. Difatti stanno iniziando a perdere un po’ troppo le staffe e a sparlarle grosse.

Diciamo che, secondo molti, non si ricordano nemmeno più di avere le telecamere costantemente addosso, così come il microfono. Del resto anche in passato molti avevano raccontato che poi, dopo tanti giorni e mesi trascorsi così, non ci facevano nemmeno più caso. Tanto più che poi molti fatti vengono pure ripresi immediatamente, tramite la condivisione di clip, sui Social.

Alfonso Signorini schifato, non si aspettava ciò dal suo pupillo

Anche qui il padre di tutti i reality, è molto seguito, commentato e chiacchierato. Ovviamente nulla sfugge agli occhi dei telespettatori più attenti. In più molti accadimenti sono pure toccati nel corso delle puntate serali dall’accorto Alfonso Signorini. Ora lui è arrabbiato, deluso oltre che decisamente schifato.

Quel che è successo lo ha lasciato senza parole. Anche perché da colui che in qualche maniera ha disegnato come il suo pupillo proprio non se l’aspettava. No, non lo ha sempre difeso a spada tratta e quando c’era da riprenderlo lo ha fatto come uno zio amorevole. Fatto sta che ora in molti per il concorrente richiedono a gran voce la squalifica immediata.

Grandissima delusione per Alfonso Signorini
Giuseppe Garibaldi tendenzediviaggio

Giuseppe Garibaldi e la sua infelice dichiarazione, richiesta la squalifica immediata

Parliamo di Giuseppe Garibaldi che dopo alcune affermazioni poco carine fatte nei confronti della sua ex Beatrice Luzzi e aver fatto un po’ troppo lo spiritoso con Greta, sta facendo storcere il naso ai più. Ora una sua dichiarazione ha diviso l’Italia e lasciato senza parole moltissimi utenti.

Durante un pasto mentre chiacchierava con Anita, Fiordaliso e Massimiliano Varrese, il bidello calabrese parlando degli omosessuali ha dichiarato: ” Già che gli accetto ho fatto un grande passo“. A quel punto l’attore, che è un uomo di mondo, lo ha invitato a pensare bene a quel che dice prima di parlare. E intanto sui Social è scoppiato il Caos.  E la squalifica pare per Garibaldi sempre più vicina.