Marta Fascina, dopo la morte di Berlusconi si consola così: “ti amo immensamente” | Nel suo cuore c’è lui

Marta Fascina

Marta Fascina e Silvio Berlusconi - Credit Instagram "venere.it3" - Tendenzediviaggio.it

Marta Fascina, dopo la morte di Berlusconi, nel suo cuore c’è solo lui: “ti amo immensamente”. Ecco come si è consolata

Marta Fascina è una politica conosciuta per essere stata la spalla fedele e la compagna di Silvio Berlusconi. Classe 1990, si è sempre contraddistinta per la sua riservatezza e per aver tenuto un profilo basso durante la sua attività parlamentare.

All’anagrafe è Marta Antonia Fascina e sin dalla giovane età si appassiona agli studi umanistici. Infatti, consegue una laurea in Lettere e Filosofia alla Sapienza di Roma. Dotata di bella presenza e ottime doti relazionali e comunicative, il successo è garantito per Marta.

Il suo primo impiego la vede impegnata come addetta alle pubbliche relazioni nel settore comunicazione del Milan. A soli 28 anni arriva il grande salto professionale della Fascina quando viene eletta nella Circoscrizione della Campania 1 nelle liste di Forza Italia.

Così Marta entra in contatto con il Cavaliere facendosi sempre più spazio al fianco di quell’uomo potente ed imponendosi come spalla destra di Berlusconi. Il gossip la travolge nel 2020 quando si inizia a parlare di una relazione sentimentale con l’ex Presidente del Consiglio.

Marta Fascina, la storia d’amore con Silvio Berlusconi

Marta Fascina, nel 2018, viene eletta come deputata alla Camera per Forza Italia. Grazie a questa svolta professionale, ha modo di avvicinarsi con discrezione a Silvio Berlusconi che incarna alla perfezione l’uomo di potere. Ma il Cavaliere aveva già una relazione con Francesca Pascale, la quale smentisce ogni indiscrezione su una presunta relazione con la deputata di Forza Italia.

Marta Fascina? Dico solo che è stata messa al fianco del mio Presidente da Licia Ronzulli. La Ronzulli ha come assistente proprio Marta Fascina e ha deciso di metterla al fianco di Berlusconi ed è per questo che lei vive e dorme ad Arcore“, confessa la Pascale. Ma poco tempo dopo, la deputata ed il Cavaliere vengono avvistati in Sardegna mentre passeggiavano mano nella mano. Il 19 marzo del 2022 Silvio e Marta si uniscono in un matrimonio simbolico, senza alcun valore legale o giuridico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Fascina (@mf9milan)

Marta Fascina, si consola dopo la morte di Silvio Berlusconi

Com’è noto, il 12 giugno 2023 si è spento Silvio Berlusconi all’età di 86 anni a causa delle sue critiche condizioni di salute. Già da tempo le sue condizioni erano precarie e più volte era finito in terapia intensiva per problemi respiratori e per la leucemia mielomonocitica cronica. Un duro colpo per tutta la sua famiglia e per Marta Fascina che da 3 anni era la sua compagna fedele.

A sei mesi di distanza dalla scomparsa di Silvio Berlusconi, i suoi affetti sentono la sua mancanza in occasione delle festività natalizie. Così Marta Fascina ha voluto dedicare un dolce pensiero al suo ex compagno ed ha pubblicato su Instagram una foto scattata in occasione dello scorso natale. La deputata ha commentato: “Buon Natale amore mio. Ti amo immensamente“.