Ambra Angiolini, il triste comunicato arrivata all’improvviso: l’ecografia ha evidenziato tutto | Cos’è successo

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini, attrice e conduttrice - Credit Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

Ambra Angiolini costretta a cambiare i suoi piani. Il risultato mette a rischio i suoi progetti

Nasce nel 1977 una delle donne destinate a diventare il volto per eccellenza del cinema e della televisione italiana. Ambra Angiolini debutta nel mondo dello spettacolo a soli 15 anni quando ottiene il suo primo ruolo nel film “Bulli e Pupe“.

A renderla una celebrità è la trasmissione “Non è la rai” di Gianni Boncompagni a cui partecipa nel 1992. Da quel momento si spalancano le porte del successo per Ambra e nel Duemila si dedica al carriera cinematografica.

Il primo ruolo importante lo ottiene nel 2006 quando recita in “Saturno contro” di Ferzan Ozpetek. Seguono decine di interpretazioni che conducono Ambra a diventare una delle presenza fisse del grande schermo. Nel 2022 arriva una nuova esperienza in tv e diventa giudice di X Factor.

Una nuova avventura che ha definito “una delle cose più entusiasmanti e terrorizzanti che abbia mai fatto. Mi sono sentita idiota, intelligentissima, in crisi per dover dire un no”, come riporta Vanity Fair.

Ambra Angiolini, il nuovo progetto teatrale

Ambra Angiolini, da oltre 30 anni, è una delle presenze fisse del mondo dello spettacolo italiano. Nel corso della sua carriera ha dimostrato di essere un’artista versatile, in grado di intrattenere, divertire ed emozionare il grande pubblico con le sue magistrali interpretazioni.

Oggi è impegnata in un nuovo progetto professionale che sta riscuotendo un grandissimo successo. Ambra è la protagonista dello spettacolo teatrale “Oliva Denaro“. Si tratta della storia vera di Franca Viola, una ragazza siciliana che negli anni Sessanta riuscì, per la prima volta nella storia, a rifiutare il classico “matrimonio riparatore”.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini, cosa è successo all’attrice – Credit Instagram “tele.sette” – Tendenzediviaggio.it

Ambra Angiolini, la triste comunicazione dell’attrice

La storia di emancipazione femminile sta conquistando un gran successo ed Ambra è impegnata in un tour nazionale che le sta regalando grandi emozioni. L’attrice protagonista di “Olivia Denaro” è stata costretta a rimandare l’appuntamento previsto per l’11 marzo a Siena presso il Teatro del Popolo di Colle di Val d’Elsa.

Ambra ha condiviso un post su Instagram in cui si scusa per il disagio creato a seguito della cancellazione dello spettacolo dovuto ad un problema di salute. “Mi scuso con gli spettatori che hanno acquistato il biglietto per lo spettacolo di stasera, ma purtroppo a causa di una lesione muscolare sono costretta a rimandare la data, che verrà recuperata al più presto”, sono state le parole di Ambra Angiolini.