Amici, colpo basso al ballerino amatissimo: “Maria lo odia” | Si tratta proprio di lui

Amici Amici
Amici di Maria De Filippi - Credit Instagram "amicii_news" - Tendenzediviaggio.it

Amici di Maria De Filippi, ciò che è accaduto al famosissimo ballerino è inaccettabile. Di seguito i dettagli

Amici è un celebre talent show in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. La prima edizione del programma è stata trasmessa nel 2001 e prendeva il nome di “Saranno famosi“. Il format era molto simile, ma periodicamente gli studenti erano tenuti a sostenere degli esami pena l’esclusione dal reality.

Gli allievi dovevano imparare ad essere versatili ed è per questa ragione che dovevano dedicarsi ad ogni materia prevista nell’anno accademico: danza, canto, recitazione e anche un po’ di cultura generale.

Dal 2003 è diventato Amici, uno dei programmi televisivi più amati dagli italiani. Nonostante il passare degli anni, il talent continua a regalare moltissime emozioni ai telespettatori che si affezionano agli studenti e li sostengono per tutto il loro percorso.

La chiave del successo è la capacità di costruire degli “eroi dal volto comune”. Il tema centrale sono le persone che raccontano le loro storie, le sfide personali e la determinazione nel raggiungere dei risultati. Per queste ragione, i telespettatori si fidelizzano e condividono le emozioni degli allievi.

Amici 2024, il serale del talent

Il 24 marzo è iniziato il serale di Amici 2024, ovvero la seconda parte del talent in cui gli studenti gareggiano tra loro e ambiscono a conquistare la vittoria. Oltre alla possibilità di imparare da grande professionisti, gli allievi si giocano l’occasione di concludere importanti contratti al termine del talent che gli consentiranno la svolta professionale.

Nella puntata del 30 marzo ci sono stati due allievi che hanno dovuto abbandonare la scuola più ambita d’Italia e rinunciare al sogno di vincere il talent show. Nella prima manche è stato eliminato Nicholas che ha perso al ballottaggio contro Sarah e Lucia. Mentre nella seconda parte, ad uscire dal programma è stato Giovanni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici, colpo basso per il ballerino: “Maria lo odia”

Nella puntata del 30 marzo è stato eliminato Giovanni Tesse, il ballerino latino che ha conquistato l’Italia con i suoi movimenti sensuali. L’abbandono dello studente ha suscitato il malcontento non solo nel pubblico, ma anche tra i suoi compagni di avventura con cui ha instaurato un legame profondo che va oltre la competizione.

A soffrire l’abbandono di Giovanni è stato Petit che, una volta rientrato in casetta, ha avuto un duro sfogo ed è scoppiato in lacrime. Nonostante l’affetto che è stato dimostrato nei confronti del ballerino, qualcuno ha ironizzato sull’uscita di Giovanni. Sotto il video pubblicato su Instagram dall’account Amiciufficiale, un utente ha commentato: “Povero Giovanni, neanche la borsa di studio gli hanno dato. Maria lo odia così tanto“.