Rose Villain finita in tribunale dopo Sanremo, la colpa è tutta sua: denuncia gravissima ai suoi danni

Rose Villain

Rose Villain, cantante italiana - Credit Instagram "sville_mia_moglie" - Tendenzediviaggio.it

La famosissima cantante di Sanremo costretta a subire una violenza senza limiti. La denuncia è stata inevitabile per Rose Villain

Rose Villain è una celebre cantante che ha conquistato l’affetto del grande pubblico grazie alla sua straordinaria bellezza e al talento che ha incantato milioni di persone. Il 2023 è stato un anno d’oro per Rose che l’ha consacrata come artista di successo.

Tuttavia, Rose ha una carriera decennale alle spalle e tantissimi successi che l’hanno condotta a risultati straordinari. All’anagrafe è Rosa Luini, nasce a Milano e fin dalla tenerissima età è evidente la sua propensione per ogni forma d’arte.

«Passo metà delle mie giornate a fare musica e l’altra a guardare film, serie e a leggere», ha raccontato al magazine Esse. Appassionata del mondo dark, Rose Villain è riuscita a trovare il giusto compromesso per realizzare dei veri e propri capolavori.

Appena maggiorenne si trasferisce a Los Angeles per studiare musica e crea la prima band “The Villans”. Dopo quest’esperienza si trasferisce a New York ed incontra Sixpm, un produttore napoletano con cui convola a nozze nel 2022.

La carriera di Rose Villain

Rose Villain ha realizzato una carriera brillante e in 12 anni di attività si è dedicata a progetti che l’hanno resa una vera icona nel panorama discografico nazionale. Nel 2022 ha pubblicato il suo primo album “Radio Gotham” ed ha ammesso: «Mi sono dovuta armare di grande pazienza: il mio progetto non è esploso da un giorno all’altro, è stato graduale».

Il primo disco di Rose, prodotto da suo marito Sixpm, ha conquistato un immediato successo ed è stato certificato oro nel 2023. Questo è l’anno della consacrazione, ma l’anno seguente partecipa al Festival di Sanremo ed il brano “Click boom!” riscuote un successo immediato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leggo.it (@leggo.it)

Rose Villain denuncia la gravissima violenza

La celebre cantante di “click boom!”, dopo l’esperienza al Festival di Sanremo, è stata vittima di una terribile violenza che non può essere tollerata. Sul web sono state diffuse alcune foto di nudo di Rose Villain realizzate con l’Intelligenza Artificiale e che hanno provocato un grande malessere nella cantante.

Su una storia di Instagram ha raccontato: “Stanno girando foto di me nuda che ovviamente sono dei fake. Ma comunque la cosa mi mette a disagio e mi fa sentire violata. Ho già sporto denuncia ma vorrei ricordare che è illegale ed è punibile chi crea, chi diffonde e chi condivide materiale di questo tipo“.