Amici, Holden ‘raccomandatissimo’ ma non dalla Pausini: nella sua vita spunta il legame con l’altra famosissima

Il legame di Holden

Holden e Laura Pausini - Instagram_Depositphotos - tendenzediviaggio.it

Amici, il cantautore Holden ancora nel mirino.  Lui bello che “raccomandato” ma non da Laura Pausini. Chi è l’altra super famosa.

Anche quest’anno il padre di tutti i talent ha fatto indubbiamente centro. Non per nulla ci ha fatto conoscere ad ampio raggio tantissimi talenti non solo per quanto concerne l’affascinante mondo della danza ma anche della musica. E in quest’ultimo ambito non possiamo non nominare il concorrente Holden.

Il giovane è di certo ricco di talento ma anche di un caratterino niente male. Ripreso da Rudy Zerbi per la sua mancata scelta di tenere ordinata e pulita la casetta, si era visto costretto a perdere la maglia per un certo periodo. Ovviamente i telespettatori e soprattutto i suoi estimatori si erano molto preoccupati dopo questo fatto.

Pian piano la situazione si è risolta ed è tornato il sereno. Lui è tra l’altro tra coloro che stanno per accedere alla tanto agognata fase serale del programma che è decisamente molto ma molto seguita. Lui è ovviamente al settimo cielo per la consegna della famosa maglia dorata e c’è chi scommette che potrebbe essere proprio lui il vincitore di questa edizione.

Amici, Holden e il suo importantissimo legame con una super vip che non è la Pausini

In ogni caso il ragazzo, che sta macinando un successo dietro l’altro, ha fatto molto chiacchierare di se anche per il fatto di essere figlio d’arte. Difatti suo padre è niente meno che Paolo Carta, musicista sopraffino e marito della mitica Laura Pausini. Il ragazzo all’anagrafe lo troviamo infatti come Joseph Carta. Fatto sta che lui per farsi conoscere come artista ha scelto uno pseudonimo.

Nonostante sia molto giovane ha alle spalle tanta gavetta e varie pubblicazioni. Inizialmente si è fatto conoscere nelle discoteche dove si esibiva, ottenendo grandi consensi. Ora però spunta dal suo passato un legame importantissimo con una famosissima. E no, non parliamo della meravigliosa Laura.

Il legame di Holden
Holden – Instagram – tendenzediviaggio.it

Lui nella colonna sonora di un bel film

In poche parole Holden fa parte della splendida colonna sonora, nella quale figurano tanti altri giovani artisti come Blanco, della pellicola Anni Da Cane, del 2021 realizzata per Prime Video. In particolare è stato il suo assai intenso brano Accelero Ancora a essere stato scelto. A parlarcene tra l’altro è stato lui stesso tramite una condivisione sul suo Profilo Ufficiale Instagram.

Qui, come possiamo facilmente notare, lui non è particolarmente attivo per il fatto che non è un grande amante dei Social in generale. Diciamo che ama usarli a piccole dosi e solo per motivi prettamente musicali e professionali. Nel frattempo i suoi fan possono deliziarsi ora dell’uscita del video ufficiale del pezzo Solo Stanotte.