Gigi D’Alessio, l’immenso artista con il cuore devastato. Si parla di addio. Chi è scomparso da questo mondo.
Se parliamo di Gigi D’Alessio dobbiamo metterci in testa fin da subito di stare per nominare un cantautore amatissimo dagli italiani di ogni età e che è entrato di diritto nella Storia della Musica Italiana. Ha alle spalle tantissima gavetta e un curriculum di massimo rispetto. Non per nulla canta, suona e compone canzoni fin da ragazzino.
Pian piano è diventato sempre più un personaggio mediatico a tuttotondo. Lo ritroviamo ora in TV impegnatissimo nel ruolo di giudice del talent The Voice Senior, condotto dalla strepitosa Antonella Clerici. A fargli compagnia in tale direzione ci sono i colleghi Loredana Bertè, Clementino e la new entry Arisa che ha preso il posto dei Ricchi e Poveri.
Gigi però è anche un uomo molto chiacchierato per il suo privato. Dopo la conclusione del suo matrimonio con Carmela Barbato con la quale aveva messo al mondo ben tre figli oggi grandi, ha iniziato una lunga storia d’amore con la ben più giovane Anna Tatangelo. I due non sono mai giunti alle nozze ma sono diventati genitori di Andrea.
Gigi D’Alessio e l’addio dolorosissimo, “Riposa in pace”
Il ragazzino oggi, dopo che loro si sono lasciati, vive sempre a Roma insieme alla sua bellissima mamma. Il suo papà invece fa da tempo coppia fissa con Denise Esposito che lo ha reso padre per la quinta volta. O meglio, per lui è il quinto figlio mentre per lei è il primo. Il piccolo Franceso è bellissimo e assomiglia molto alla sua giovane madre.
Il cantante è un genitore felice e amatissimo dalla sua prole. Luca poi, che ha scelto come nome d’arte LDA, ha deciso di seguire le orme paterne a livello professionale, visto che è un bravo musicista. A oscurare però la gioia di Gigi c’è un improvviso addio che gli ha spezzato in men che non si dica in mille pezzi il suo cuore. ” Riposa in pace”, si legge sui Social. Chi se ne è andato da questo mondo?
Il suo messaggio per il suo dolcissimo amico
Anche D’Alessio ha voluto omaggiare, mesi fa, sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram tramite la condivisione di un post il caro amico e stimatissimo collega Toto Cutugno. Il cantautore napoletano ha ricordato il fatto che sia stato lui, l’artista tristemente scomparso, a portarlo per primo a cantare negli Stati Uniti.
Ovviamente lui ha voluto rammentare anche tanti altri bei momenti trascorsi insieme come quei messaggi che Toto gli inviava ogni volta che lo vedeva in Televisione. Insomma, il dolore è stato davvero grande per la perdita di una persona tanto speciale e che lui ha voluto definire pubblicamente dolcissima.