Andrea Giambruno, il collega spiffera tutto: come stanno davvero le cose con la Meloni

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni - Credit Instagram "apriteilcervello" - Tendenzediviaggio.it

Andrea Giambruno, finalmente la verità viene a galla. Il suo collega confessa come stanno le cose con Giorgia Meloni

Andrea Giambruno è un giornalista e conduttore televisivo diventato celebre sia per la sua professione in televisione, ma anche per la relazione d’amore con Giorgia Meloni, Presidente del Consiglio dei Ministri.

Negli ultimi mesi, il conduttore di Studio Aperto è balzato agli onori della cronaca per alcuni fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia lo scorso 18 ottobre. Le registrazioni hanno seriamente compromesso la serenità del conduttore e della sua famiglia.

Il primo fuorionda mostra Giambruno in atteggiamenti poco consoni ad un luogo di lavoro e che utilizza un linguaggio a dir poco colorito: “Che ca**o vuoi scusa? Non dire ca**ate, tu fatti i ca**i tuoi”. Per poi passare ai complimenti nei confronti della sua collega Viviana Guglielmi.

A scatenare la bufera mediatica è stato il secondo fuorionda trasmesso dal tg satirico. “Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo?” ed una voce femminile che replica: “L’hai già fatto“. Ma non è tutto: “Come amore? Sai che io e … abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu… Però stiamo cercando una terza partecipante, facciamo le threesome“, sono le parole di Andrea Giambruno.

Andrea Giambruno, dice addio a Giorgia Meloni

Subito dopo la messa in onda di queste ambigue dichiarazioni di Andrea, la sua compagna Giorgia Meloni è stata costretta a compiere una drastica decisione e a prendere le distanze dai quei gesti e quelle parole poco eleganti. Con un post pubblicato su Instagram, il Presidente del Consiglio annuncia pubblicamente la rottura della sua relazione con il giornalista.

La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra”, afferma Giorgia Meloni che prosegue: “Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.

Andrea Giambruno
Andrea Giambruno, i rapporti con Giorgia Meloni – Credit Instagram “averageitaliankid” – Tendenzediviaggio.it

Andrea Giambruno, il collega spiffera tutto sul rapporto con Giorgia Meloni

A causa dei fuorionda catturati da Striscia la Notizia durante le pause di “Diario del giorno“, Andrea Giambruno è finito nel vortice mediatico per i suoi comportamenti discutibili. Il servizio d’inchiesta del tg satirico ha causato una serie di conseguenze e ripercussioni sul conduttore. In primis, gli è costata la rottura della sua relazione d’amore che durava da circa 10 anni, ma non è tutto.

Un collega di Andrea Giambruno ha confessato lo stato d’animo del giornalista al settimanale Nuovo: “Per quei fuorionda ha perso tutto. Non solo la conduzione, ma anche la reputazione”. E su Giorgia Meloni ha affermato: “Lei, presidente del Consiglio, anche in virtù del ruolo istituzionale che ricopre, lo ha scaricato su due piedi. E per lui questo è il vero colpo al cuore”.