Andrea Giambruno, non ha voluto proprio tenerselo dentro: “Per me Giorgia è una p…” | Chissà come la prenderà

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni - Tendenzediviaggio.it

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni - Tendenzediviaggio.it (Fonte Ansa)

Il giornalista Andrea Giambruno rompe il silenzio dopo le recenti indiscrezioni: ecco cosa prova davvero per Giorgia Meloni.

Se la rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha monopolizzato gran parte del 2023, anche i protagonisti del giornalismo e della politica hanno regalato al grande pubblico autentiche perle di gossip.

Nella fattispecie, ha creato particolare scalpore l’allontanamento della Premier Giorgia Meloni dall’ex compagno Andrea Giambruno dopo un decennio d’amore e la nascita della figlia Ginevra, distacco innescato e favorito dallo scandalo sollevato da Antonio Ricci.

Il creatore di “Striscia la notizia” aveva infatti divulgato alcuni fuorionda in cui il giornalista di Rete4 flirtava scherzosamente con alcune colleghe, e la Presidente del Consiglio ha ben presto affidato ai social un comunicato inequivocabile, che sanciva la fine della relazione.

A distanza di alcuni mesi, sembra che l’ex coppia abbia mantenuto rapporti sereni e rilassati, e che vi siano persino i margini per un ritorno di fiamma. Ipotesi avvalorata anche dalle recenti dichiarazioni di Andrea Giambruno stesso. Durante la presentazione del libro di Candida Morvillo, infatti, il giornalista ha dedicato parole emblematiche alla leader di Fratelli d’Italia.

Andrea Giambruno su Giorgia Meloni: “È fantastica”

Nella giornata di San Valentino, Andrea Giambruno ha preso parte alla presentazione del libro “Sei un genio dell’amore e non lo sai – Amare e farsi amare in 6 semplici passi” dell’autrice Candida Morvillo. Nel corso dell’evento, il giornalista ha innescato un botta e risposta con la collega e, in merito all’ex compagna di vita, ha riferito: “Giorgia Meloni è stata, e sarà sempre, la persona più importante della mia vita. A prescindere dalla famiglia che abbiamo fatto assieme, è fantastica“.

A proposito della piccola Ginevra, Andrea Giambruno ha poi dichiarato: “Spero che mia figlia prenda da lei“. Il giornalista ha quindi ammesso: “Tutti abbiamo avuto delle problematiche, ma ho trovato il modo di superarle. Quando si è più piccoli si criticano i genitori, poi si accettano per come sono. Mi auguro che mia figlia mi possa giudicare per quello che sono. Ho sempre cercato di sollevarmi con la massima onestà: non sono un genio dell’amore, ma sono una persona perbene“.

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni - Tendenzediviaggio.it
Andrea Giambruno e Giorgia Meloni – Tendenzediviaggio.it (Fonte Ansa)

Andrea Giambruno e il legame con Ginevra: “Amore incondizionato”

Il volto di Mediaset ha infine esternato il proprio punto di vista sulla paternità: “Nel momento in cui riesci a impartire ai figli determinati valori, dopo i figli vanno lasciati andare“.

E ha concluso: “Se sei stato un ottimo esempio per i tuoi figli, poi è giusto che loro prendano la propria strada. Nel macro-tema dell’amore, c’è quello per i figli, che è un amore incondizionato. Un amore univoco“.