Eurovision 2024, Annalisa non vince Sanremo ma va lo stesso: Angelina Mango spodestata all’ultimo minuto

Annalisa spodesta Angelina

Annalisa vs Angelina - tendenzediviaggio.it

Eurovision 2024, Annalisa non ha vinto Sanremo ma ci partecipa ugualmente. La Mango? Spodestata senza se e senza ma.

Annalisa era considerata una delle preferite e in molti sostenevano che sarebbe potuta essere lei a vincere il Festival di Sanremo 2024. Molti giornalisti, dopo aver ascoltato in anteprima il brano, non avevano quasi alcun dubbio a riguardo. Le radio poi hanno iniziato a trasmetterla a gogo poco dopo che lei l’ha presentata ufficialmente sul prestigioso palco del Teatro Ariston.

Il video ufficiale ha iniziato a essere visionato ovunque e a essere condiviso sui Social dai suoi tanti fan. Ancora una volta è stata creata una bella coreografia e non mancano i siparietti che si rifanno ad essa o che riprendono alcuni momenti del pezzo per creare delle gag. Insomma, possiamo ben dire che Annalisa, sebbene non abbia vinto, abbia comunque centrato l’obiettivo.

Il suo Sinceramente è già un successo e canticchiato ovunque. Di certo si appresta, e pure a stretto giro, a diventare un mega tormentone, come Bellissima e Mon Amour. Lei è ovviamente entusiasta di tutto ciò e si gode il suo terzo posto. Ora però pare che si stia preparando per partecipare comunque all’Eurovision Song Festival 2024.

Eurovision 2024, Annalisa pronta per la manifestazione, spodesta la Mango

Parliamo di certo di una manifestazione importantissima e che è molto seguita oltre che super attesa. Ovviamente la sua performance sarebbe in grado di far scatenare chiunque. Difatti l’artista ligure da moltissimi anni ha dimenticato in un angolo polveroso la sua proverbiale timidezza, diventando una vera e propria femme fatale e una star della musica.

Lei ora come ora morde letteralmente il  palco e il suo look quando appare in pubblico è molto sensuale e super femminile. Fatto sta che se lei davvero partecipasse alla manifestazione poco fa menzionata, pur non aver vinto Sanremo, dovrebbe in qualche maniera spodestare Angelina Mango che invece l’ha vinto.

Annalisa spodesta Angelina
Annalisa – tendenzediviaggio.it

Potrebbe gareggiare per San Marino

In realtà non spodesterebbe nessuno. Difatti se la figlia del compianto Pino gareggia per l’Italia lei potrebbe gareggiare per la Repubblica di San Marino. Recentemente lo ha fatto pure il carismatico Achille Lauro che si era detto molto entusiasta dell’esperienza fatta. Tuttavia Nali, come ama farsi chiamare dagli amici e dai fan, non è l’unico nome in lizza per tale partecipazione.

Difatti in molti chiedono a gran voce che sia invece Mahmood a cantare sul palco dell‘Eurovision proponendo il suo successo sanremese Tuta Gold che è il brano della appena passata edizione della kermesse canora che tutto il mondo ci invidia più ascoltato all’estero. Non resta dunque che attendere qualche settimana per avere notizie più certe al riguardo.