Andrea Giambruno, la storia piccantissima con la bellissima: “Mi ha contattato su Facebook e…” | Roba dell’altro mondo

Andrea Giambruno

Andrea Giambruno, giornalista e conduttore televisivo - Credit Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

Andrea Giambruno, non smette di stupire. Spunta il dettaglio piccante con lei: “Mi ha contattato su Facebook e…”

Andrea Giambruno è un celebre volto nel mondo dei media e della comunicazione. Ha 42 anni ed è originario di Milano e nel corso della sua carriera, ha raggiunto altissimi livelli nel mondo del giornalismo. Dal 2020 gli è stata anche affidata la conduzione di Studio Aperto, il telegiornale in onda su Italia 1, e del talk show “Diario del giorno“.

La sua notorietà aumenta nel 2014 quando, negli studi Mediaset, incontra per la prima volta la premier Giorgia Meloni. Tra loro inizia una storia d’amore decennale, sugellata dalla nascita della loro unica figlia Ginevra, nata nel 2016.

Ironia della sorte, circa 10 anni dopo, il loro amore finisce esattamente dove è iniziato. Andrea Giambruno balza agli onori della cronaca per alcuni fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia, il tg satirico in onda su Canale 5.

Il giornalista, in un attimo, è finito nel vortice mediatico per i suoi commenti “sessisti” rivolti ad una collega che sono stati resi pubblici dal tg satirico. Il presidente del Consiglio Meloni ha dovuto tutelare l’immagine pubblica che ricopre ponendo fine a quella relazione decennale.

Andrea Giambruno, la nuova vita dopo Giorgia Meloni

A seguito della rottura sentimentale, Giorgia Meloni ha proseguito la sua vita con i diversi impegni politici. Ovviamente, le conseguenze delle parole di Andrea Giambruno hanno influito sul suo futuro professionale del giornalista, compromettendo la conduzione a “Diario del giorno“.

Il quotidiano La Stampa riporta la notizia della volontà del giornalista di fare causa a Mediaset per diffamazione a mezzo stampa e per violazione della privacy. Intenzione che però non si è concretizzata e la notizia è stata smentita dal suo legale Annamaria Bernardini De Pace. Al contempo, Andrea sta cercando di ripristinare i rapporti con Giorgia Meloni e infatti, hanno trascorso il Natale in famiglia per amore di Ginevra.

Andrea Giambruno
Andrea Giambruno, il racconto piccante – Credit Instagram “stefaniapezzopane” – Tendenzediviaggio.it

Andrea Giambruno, la storia piccante proprio con lei

Andrea Giambruno, giornalista e conduttore televisivo, si è trovato coinvolto in una bufera mediatica che gli ha causato non pochi problemi sia nella vita professionale che in quella privata. A difesa della sua goliardia e della sua bontà d’animo, è intervenuta una donna moldava dichiarando di aver avuto una frequentazione con Andrea nel 2011, prima che iniziasse la love story con Giorgia Meloni.

La donna si chiama Kristina Latus e come riporta Il Mattino, ha raccontato: «Un giorno, attraverso Facebook, successe che mi arrivarono dei messaggi di un ragazzo italiano che mi faceva dei complimenti [..] era metà agosto, estate piena, ed entrambi eravamo rimasti a Milano per lavorare così decisi di incontrarlo». La giovane moldava conserva un bel ricordo di quel primo appuntamento e ammette: «Andrea mi diede un passaggio in macchina e alla fine di quello strano “primo appuntamento al buio” ci scambiammo il nostro primo bacio». Le strade poi si dividono a causa del visto scaduto di Kristina e conclude difendendo il giornalista dalle accuse sessiste: «Andrea Giambruno è una persona perbene: lo era all’epoca della nostra frequentazione e sono certa che lo sia tuttora [..] le parole da lui usate nei video che lo hanno messo alla gogna vanno interpretate in chiave goliardica».