Ilary Blasi perde anche lui: la colpa è di Totti | Finita la ‘storia’ d’amore in un lampo

Ilary Blasi

Ilary Blasi, conduttrice televisiva - Credit Instagram "oggisettimanale" - Tendenzediviaggio.it

Ilary Blasi, perde il suo vero amore per colpa di Francesco Totti. In un lampo non ha più nulla: di seguito i dettagli

A pochi giorni dall’inizio del nuovo anno, Ilary Blasi è di ritorno dalla sua magica vacanza in Svizzera. La bella romana si è concessa qualche giorno di relax per festeggiare il capodanno 2023 in compagnia della figlia Isabel e della sua amica e collega Michelle Hunziker.

Ad accompagnarla tra gite in neve e acque termali, c’è anche il suo nuovo amore Bastian Muller, l’imprenditore tedesco che ha rubato il cuore dell’ex letterina. I due si concedono spesso delle romantiche vacanze e lo scorso anno hanno optato per la Thailandia.

In quell’occasione Ilary si è mostrata per la prima volta in coppia con il bell’imprenditore. Quest’anno hanno scelto Zermatt, una location di montagna con piste da sci ed un resort di lusso.

A più di un anno dalla chiacchieratissima separazione da Francesco Totti, l’ex letterina pare abbia messo una pietra sopra su tutta la vicenda che per mesi è stata oggetto di discussione e di gossip. Un capitolo che si è chiuso dopo 20 anni di relazione e tre figli.

Ilary Blasi, la vendetta contro Francesco Totti

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, anche se è passato ormai un anno, continua ad interessare milioni di persone che hanno assistito alla loro magica storia d’amore. C’è chi spera in un ritorno di fiamma e chi, schierandosi dalla parte di Ilary, ritiene inaccettabili e imperdonabili i tradimenti dell’ex capitano della Roma.

A dividere l’opinione pubblica è stata proprio Ilary con il suo docufilm “Unica” disponibile su Netflix. Una vera bomba mediatica sganciata dall’ex letterina per dimostrare all’Italia intera i tradimenti subiti dal suo ex marito con Noemi Bocchi. La Blasi è riuscita a togliersi tutti i sassolini con i quali ha dovuto convivere per mesi interi, mettendosi completamente a nudo.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, perde anche lui – Credit Instagram “tuttotrash” – Tendenzediviaggio.it

Ilary Blasi, perde anche lui per colpa di Francesco Totti

La vendetta si serve fredda ed è stato così anche per la bellissima Ilary Blasi che con il suo docufilm, oltre a guadagnare un cachet molto alto, si è anche tolta la soddisfazione di smascherare il suo ex marito. Tuttavia, se da un lato ha ottenuto la desiderata attenzione mediatica sulla vicenda, dall’altro lato potrebbe pagarne le conseguenze.

Com’è ormai noto a tutti, Piersilvio Berlusconi ha messo in atto una vera e propria rivoluzione televisiva per eliminare parte del trash e dare un’impronta più giornalistica ai programmi Mediaset. Il nuovo cambio rotta pare stia per coinvolgere anche Ilary Blasi che dal 2021 è al timone dell’Isola dei Famosi. Secondo quanto rivelato da Dagospia, pare che Piersilvio non abbia accolto di buon grado il docufilm Unica su Netflix che è in competizione con la piattaforma Streaming di Mediaset. In secondo luogo, tutta la vicenda mediatica della separazione da Totti ha posto Ilary al centro del gossip e pare non sia più in linea con i nuovi requisiti imposti dal figlio del compianto Cavaliere.