Angelina Mango: intervista Sanremo 2024

Angelina Mango, vincitrice del circuito canto di “Amici di Maria De Filippi” dello scorso anno, si è guadagnata un posto tra i Big al prossimo Festival di Sanremo con la travolgente canzone “La Noia”. Dopo una serie di successi e un tour autunnale sold out, il suo brano potrebbe essere la vera sorpresa della kermesse, con possibilità di posizionarsi tra le top 5 al rush finale.

L’INTERVISTA

La Noia e il Tempo:

Angelina Mango racconta il significato della noia, un momento di equilibrio e tranquillità che ha imparato ad apprezzare dopo aver vissuto in maniera estrema.

Il Messaggio per Sanremo:

Il tempo diventa un’ossessione in “La Noia”, una canzone che riflette il desiderio di vivere ogni istante senza paura o ansie.

La Collaborazione con Madame:

Angelina racconta come è nata la collaborazione con Madame e il processo creativo che ha portato alla nascita del pezzo per Sanremo.

Ispirazioni Musicali:

Le sonorità cumbia e mediterranee nella canzone riflettono il suo approccio alla vita, un modo per esorcizzare le negatività ballando.

L’Esibizione:

Angelina vuole che la sua esibizione sia fedele alla sua musica e al suo stile energico e libero, con la voglia di condividere con il pubblico la sua passione.

La Cover:

La scelta della cover sarà coerente con il suo percorso musicale e il suo istinto artistico.

Competizione e Condivisione:

Angelina non sente la competizione nella musica, preferendo considerarla come un’opportunità di condivisione e crescita.

I Consigli di Famiglia:

La madre di Angelina, Laura Valente, ex voce dei Matia Bazar, le ha sempre detto che il palco di Sanremo fa paura, preferendo la sincerità alla illusione.

Il Sostegno di Maria De Filippi:

Angelina mantiene un rapporto positivo con Maria De Filippi, che è fiera del suo percorso artistico.