Diletta Leotta: la bellezza in sella a una vespa

La bellissima Diletta Leotta, classe ’91, conduttrice radiofonica e televisiva nota per il suo legame con Dazn e il mondo del calcio, ha fatto impazzire i suoi fan con un fisico mozzafiato messo in mostra mentre era in sella a una vespa.

Un ritorno gradito

Diletta, recentemente diventata mamma, ha dedicato del tempo alle cure per sua figlia, ma è ora tornata in campo per la gioia dei suoi numerosi seguaci.

Un percorso nel mondo dello spettacolo

Iniziata giovanissima nel mondo dello spettacolo, Diletta ha collaborato con diverse emittenti prima di raggiungere la fama con La 5, Sky e successivamente Dazn, dove è diventata nota come voce del pre e del post partita.

Passione per le moto

Oltre alla sua carriera nel calcio, Diletta è una donna dinamica e sportiva, appassionata delle due ruote e delle motociclette in generale.

Un’immagine da pin-up

In una serie di foto, Diletta appare in sella a una vespa gialla, indossando una minigonna cortissima che mette in risalto il suo fisico perfetto, sembrando proprio una pin-up d’altri tempi. Questo scatto fa parte della promozione del nuovo programma televisivo “Lord of the bikes”, dove Diletta sarà co-conduttrice insieme a Guido Meda e Faso, in una competizione tra squadre di customizzatori esperti della moto Piaggio.