Anna Tatangelo, l’amore della sua vita se n’è andato: “mi manchi troppo” | Cuore lacerato dal triste abbandono

Anna Tatangelo-Tendenzediviaggio.it

Anna Tatangelo non riesce a superare il triste abbandono da parte del suo grande amore: “mi manchi troppo”

Anna Tatangelo è un celebre personaggio televisivo che ha dimostrato la sua versatilità in diversi ambiti del mondo dello spettacolo. Debutta in qualità di cantante e con il brano “Ragazza di periferia” si impone nello scenario musicale.

La sua notorietà aumenta grazie all’incontro con il cantautore neomelodico Gigi D’Alessio. Nonostante i pregiudizi iniziali dovuti alla notevole differenza d’età, i due artisti si innamorano ed avviano anche una fortunata collaborazione artistica.

I 20 anni di differenza non sono stati abbastanza per bloccare il loro amore e nel marzo del 2010 hanno messo al mondo il loro unico figlio Andrea. Le nozze non sono mai state celebrate e per Anna che ha sempre sognato di indossare l’abito bianco, è stato un duro colpo da reggere.

Così la love story più chiacchierata del mondo dello spettacolo procede a gonfie vele per ben 15 anni. Nel 2017, però, iniziano le primi crisi di coppia che portano alla rottura definitiva nel 2020. “Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea“, annuncia Anna.

Un nuovo amore per Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, dopo la rottura con Gigi D’Alessio, ha trascorso del tempo in solitudine dedicando attenzioni solo a suo figlio Andrea. Alla showgirl sono stati attribuiti diversi flirt, ma dopo la breve lieson con il rapper Livio Cori, la Tatangelo ritrova la serenità al fianco del modello Mattia Narducci.

Come testimoniano gli scatti in circolo sui social network, i due fidanzati sono sempre più uniti ed innamorati tanto da pensare al passo successivo, ovvero la convivenza. A diffondere la notizia è stato il settimanale Diva e Donna: “Amore, ancora amore, sempre più amore: Anna Tatangelo è sempre più felice con il modello Mattia Narducci, tanto che i due stanno iniziando a parlare di convivenza. A casa di chi? Pare proprio di Anna“.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo e mamma Palmira – Credit Instagram “annatatangeloofficial” – Tendenzediviaggio.it

Anna Tatangelo, addio al suo grande amore: “Mi manchi..”

Anna Tatangelo, dopo diversi anni trascorsi in solitudine, ha ritrovato la serenità al fianco di Mattia Narducci. L’amore però non le può colmare l’enorme vuoto che l’accompagna dal 29 settembre 2022. Una data che Anna non potrà mai dimenticare perchè ha dovuto dire addio alla sua adorata mamma Palmira, venuta a mancare a causa di una brutta malattia contro cui combatteva da tempo.

Perdere un genitore è sempre un dolore devastante, ma ricordare con affetto i cari che non ci sono più è un modo per sentirli sempre vicini. Anna Tatangelo, in occasione del compleanno della compianta Palmira, il 12 marzo ha condiviso una foto con la sua mamma per commemorarla ed ha espresso tutto il suo dolore: “Auguri mamma. Ovunque tu sia. Mi manchi troppo“.