Annalisa, come l’hanno ritrovata: “letteralmente schiacciata” | I due uomini neanche se n’erano accorti

Brutta sorte per Annalisa

Annalisa - Depositphotos - tendenzidiviaggio.it

Annalisa “letteralmente schiacciata” tra due uomini. Loro non si sono accorti di nulla.

I suoi numerosi fan non sono solo assai preoccupati ma pure decisamente indignati. Come è possibile che quei due non si siano resi conti di averla schiacciata? Erano forse troppo concentrati su di loro e su ciò che stavano vedendo. Fatto sta che ora la situazione è bella che chiara e che non ci si vuole affatto passare sopra.

Lei, dal canto suo, non ha detto nulla. Da vera signora quale è ha fatto finta che non sia successo chissà che. Non ha perso il suo proverbiale aplomb anche se, come è giusto e normale che sia, sarà rimasta molto male per quello che è accaduto e ha subito. Tanto più che ciò è avvenuto in un luogo pubblico.

Era super affollato e c’erano pure televisioni e fotografi bei presenti. Possibile che nessuno abbia voluto far presente a quei due signori che con il loro modo di fare non si stavano comportando da veri gentleman? Fatto sta che alcuni scatti e screen hanno messo in luce una certa sofferenza dipinta nel cuore dell’immensa artista ligure.

Annalisa, “letteralmente schiacciata” fra i due uomini

Lei che è considerata una vera star e oggi una delle cantanti italiane che vende maggiormente e che si piazza in men che non si dica nelle zone più calde delle classifiche con i suoi singoli, dove ci rimane a lungo, è stata in qualche maniera confinata in un luogo stretto e poco accogliente.

Lei che ha sfiorato ancora una volta la vittoria sul prestigioso palco del Teatro Ariston, che tra l’altro conosce molto bene, e che ora può constatare che il suo pezzo sanremese, e stiamo parlando ovviamente di Sinceramente, sia già un gran tormentone. Sì, proprio lei, la mitica Annalisa, è stata letteralmente schiacciata tra due uomini.

Alla sfilata in mezzo tra il modello e il bellissimo Morrone

In sostanza durante una sfilata alla Fashion Week di Milano, quella dedicata espressamente a Versace, lei si è seduta in prima fila. Peccato che le due star, posizionate accanto lei, esattamente una alla sua destra e una alla sua sinistra, non si siano accorte che, tenendo le gambe aperte mentre stavano sedute, donavano a lei a livello di seduta uno spazio troppo angusto.

Parliamo del modello di fama internazionale Alton Mason, di 26 anni, nonché grande amico della strepitosa Naomi Campell, e del bellissimo Michele Morrone, sogni proibito di moltissime donne, che abbiamo di recente pure ammirato in veste di ospite a C’è Posta Per Te. Fatto sta che Nali ha rivelato a Fiorello che in realtà l’attore sia stato molto gentile con lei facendole un po’ di spazio.