Antonella Clerici sconcia, l’imbarazzante consiglio alla figlia Maelle: chiunque diventerebbe rosso dalla vergogna

Antonella Clerici

Antonella Clerici, conduttrice televisiva - Credit Instagram "antoclerici" - Tendenzediviaggio.it

Antonella Clerici, stupisce tutti con i consigli dati a sua figlia Maelle. L’imbarazzo è totale: di seguito i dettagli

Antonella Clerici è uno dei volti più celebri della televisione italiana. Classe 1963, consegue una laurea in Giurisprudenza e decide di percorrere la strada del giornalismo. Avvia la sua carriera per Telereporter e si dedica alla conduzione di game show per ragazzi.

Nel 1986 arriva la svolta nella sua carriera professionale e passa in Rai. Presenta moltissimi programmi tra cui “Oggi Sport“, “Dribbling” e “Fantacalcio“. Diventa sempre più celebre nel mondo dello spettacolo e soprattutto la sua professionalità è apprezzata dal grande pubblico.

Dopo questa piccola parentesi sportiva, la Clerici diventa una delle donne più popolari della televisione italiana quando conduce “La prova del cuoco” nei primi anni Duemila. Il successo della trasmissione è strepitoso tanto che, nel 2003, le viene affidata la conduzione della fascia serale .

Seguono così diversi progetti professionali in Rai che la rendono una vera star. Conduce “Il treno dei desideri”, “Ti lascio una canzone”. Nel 2018 abbandona la conduzione del programma culinario e passa a “E’ sempre mezzogiorno“.

La vita privata di Antonella Clerici

Antonella Clerici si è imposta nel panorama televisivo come una vera star. In quanto personaggio pubblico, attira l’attenzione anche per la sua vita sentimentale che è stata decisamente movimentata. Il primo amore della conduttrice è il giocatore di basket Giuseppe Motta. L’amore che nasce tra i due li porta a compiere il grande passo nel 1989, ma dopo soli 3 anni si separano.

In seguito si è legata a Massimo Giletti, ma per molto tempo hanno tenuto la relazione nascosta. L’amore è durato poco, ma è stato intenso e travolgente. Il secondo matrimonio di Antonella avviene nel 2000 con Sergio Cossa, un uomo di 23 anni più grande. Dopo 10 anni, anche questa storia giunge al capolinea e la Clerici si innamora di Eddy Martens che le regala il dono più prezioso, ovvero la tanto desiderata figlia Maelle.

Antonella Clerici
Antonella Clerici e sua figlia Maelle – Credit Instagram “antoclerici” – Tendenzediviaggio.it

Antonella Clerici, il consiglio imbarazzante a sua figlia Maelle

Antonella Clerici, grande personaggio della televisione italiana, ha ricevuto il dono più prezioso che porta il nome di Maelle. Il prossimo febbraio la primogenita della conduttrice compirà 15 anni e Antonella sente la necessità di affrontare il delicato tema dell’amore e dei rapporti intimi: «Quello che le dico sempre è che bisogna fare le cose quando si è pronte. Io non sono una di quelle mamme bigotte che dice: “Devi arrivare a 18 anni”, perché tanto ormai… non è più possibile. Le nuove generazioni sono diverse».

Durante un’intervista a Mamme Dilettanti condotto da Diletta Leotta, Antonella ha ammesso che si concede del tempo con sua figlia e vedono film insieme: «anche quelli vietati ai minori, glieli spiego e li vedo con lei. Quindi di questo argomento abbiamo già parlato, lei mi dice: “Mamma, è inutile che me ne parli: so tutto”. E io le dico due cose: fallo quando sei pronta e anche con una persona che sia giusta».