Michelle Hunziker e la confessione da lacrime: “non mi aspettavo di rimanere incinta così in fretta” | Lui sì che le ha regalato un sogno d’amore

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, conduttrice televisiva - Credit Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

Michelle Hunziker, le sue parole sono struggenti: “non mi aspettavo di rimanere incinta così in fretta”. Di seguito i dettagli

Michelle Hunziker è una conduttrice televisiva ed una donna di spettacolo molto amata dal pubblico italiano. Originaria della Svizzera, raggiunge il successo in Italia come modella diventando il sogno proibito di milioni di uomini.

È stata la campagna pubblicitaria di intimo “Roberta” a donare tanta visibilità ad una giovanissima Michelle. In posa di schiena con una lunga treccia bionda, la Hunziker è stata in grado di catturare l’attenzione dell’Italia intera.

«Ho fatto quella campagna pubblicitaria ignara di quello che sarebbe successo. Dovevo pagare l’affitto. Non mi sembrava vero che mi avessero scelto tra 300 ragazze. E non mi dovevo nemmeno vergognare perché ero convinta che nessuno mi avrebbe riconosciuto», ha raccontato la conduttrice.

La sua autoironia e la solarità che dimostra in ogni occasione sono decisamente i punti di forza che l’hanno resa una presenza indispensabile del piccolo schermo. A partire dalla conduzione di Striscia la Notizia fino a Zelig, Michelle ha dimostrato di avere un’ottima presenza scenica.

Michelle Hunziker, una nuova vita da nonna

Michelle Hunziker ha conquistato la popolarità anche per il matrimonio da sogno con il cantautore Eros Ramazzotti. «A 9 anni, guardando la tv, ho deciso che avrei sposato il papà di Aurora, Eros Ramazzotti», ha confessato la showgirl svizzera. Una storia d’amore che ha fatto sognare l’Italia intera e che inizia nel 1995.

Dal loro amore nasce Aurora Ramazzotti nel 1996, l’adorata primogenita che ha reso Michelle nonna per la prima volta del piccolo Cesare. Durante un’intervista rilasciata a Verissimo, la Hunziker ha confessato: «Devo confessare che io trasgredisco spesso alle regole che Aurora Ramazzotti mi vuole imporre su Cesare [..] Lei vuole che io metta in riproduzione questi suoni bianchi (pioggia che cade, ecc…) mentre il piccolo dorme, ma io non lo faccio mai. Bisogna far riposare i cervelli di queste piccole creature. Poi vorrebbe che io gli dessi il biberon a mezzanotte, senza svegliarlo, ma io devo fargli fare il ruttino e finisce che stiamo svegli insieme fino all’1:30».

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, una confessione emozionante – Credit Ansa Foto – Tendenzediviaggio.it

Michelle Hunziker, la confessione da lacrime

Nel 2002 Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti decidono di separarsi e di prendere strade diverse. Per amore di Aurora hanno mantenuto degli ottimi rapporti di stima reciproca. Dopo un periodo di solitudine, la conduttrice incontra un nuovo amore nel 2011. A svolgere il ruolo di cupido è stato il giornalista Vittorio Feltri che le presenta Tomaso Trussardi, l’Amministratore Delegato dell’omonima casa di moda.

La storia d’amore è intensa tanto che, dopo 18 mesi di relazione, Tomaso si inginocchia e chiede in sposa la bellissima Michelle. Dal loro amore nascono due bellissime bambine, Sole e Celeste. In una vecchia intervista rilasciata a Vanity Fair, la Hunziker ha confessato le emozioni provate durante la gravidanza della sua seconda figlia Sole: «Ho un forte istinto materno, il desiderio di altri figli non l’ho mai taciuto, e Tomaso è l’uomo giusto. Ma, con il mio lavoro, se programmi di fare un figlio forse non lo farai mai. Ci sono i contratti da rispettare, ritagliarsi una pausa apposta è difficile. Ho lasciato fare alla natura. Certo non mi aspettavo di rimanere incinta così in fretta».