Barbara D’Urso, l’avete mai vista senza luci puntate sul viso e del tutto al naturale? Chiunque faticherebbe a riconoscerla

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso, conduttrice televisiva - Credit Instagram "gos.sipuominiedonne" - Tendenzediviaggio.it

Barbara D’Urso, senza luci puntate sul viso è irriconoscibile. Di seguito i dettagli e la foto inedita della conduttrice

Barbara D’Urso è uno dei personaggi pubblici che hanno fatto la storia della televisione italiana. Per tanti anni ha tenuto compagnia a milioni di telespettatori con il celebre “caffeuccio” pomeridiano ed ha intrattenuto l’Italia con vicende di cronaca e attualità.

Ma i cambiamenti sono imprevedibili e possono ribaltare del tutto una determinata situazione. È esattamente ciò che è accaduto alla conduttrice che, da sempre, ha occupato un posto fisso nei palinsesti Mediaset.

Da un giorno all’altro, Barbara ha scoperto che il suo contratto non era stato rinnovato per la successiva stagione di Pomeriggio 5. Una scelta presa da Pier Silvio che, a seguito della morte del Cavaliere Berlusconi, ha preso in mano le redini della società di famiglia.

L’obiettivo era quello di eliminare gran parte della volgarità e del trash che, negli ultimi anni, popolava la televisione italiana. Così, a pagarne le conseguenze è stata Barbara D’Urso che ha voluto lanciare un messaggio d’affetto ai suoi sostenitori: “L’unica cosa che mi dispiace, come sapete, è non aver potuto salutare il mio pubblico dopo 15 anni insieme“.

Barbara D’Urso, sta per tornare in televisione?

Dopo il periodo di stop, Barbara D’Urso si è focalizzata principalmente sulla propria crescita personale. Dopo aver trascorso qualche mese a Londra per imparare la lingua, la conduttrice è tornata nella sua amata Italia e si è dedicata principalmente all’attività teatrale con lo spettacolo “Taxi a due piazze“.

Oggi, Barbara è pronta a rimettersi in gioco e ad assumere nuove sfide personali e professionali. Secondo alcune indiscrezioni proposte da Novella 2000, pare che la bella conduttrice napoletana sia pronta ad inaugurare il nuovo anno con un programma creato a sua immagine e somiglianza in onda su TV8. Per la gioia dei telespettatori, Barbara pare che stia per tornare nel piccolo schermo. Ma l’avete mai vista senza luci di scena puntate sul volto?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, irriconoscibile – Credit Instagram “ledonne_della.tv” – Tendenzediviaggio.it

Barbara D’Urso, senza luci sul viso. La riconoscete?

Classe 1957, Barbara D’Urso compirà 67 anni a maggio 2024. Nonostante l’età, la conduttrice si mostra ancora in perfetta forma fisica quasi da far invidia alle ventenni. Il suo fisico scolpito e le curve mozzafiato sono sempre apprezzate da milioni di persone. Ma la riconoscete senza luci di scena puntate sul viso?

Certamente il make up professionale e le luci presenti negli studi televisivi aiutano a mascherare qualche segno dell’età. In diverse occasioni, la conduttrice è stata paparazzata nei primi momenti della giornata in cui è apparsa con qualche diversità. Ma d’altronde, chi di noi è perfetto di mattina? Eppure Barbara è una donna affascinante dotata di grandissima eleganza e sensualità. Bisogna ammettere anche che la D’Urso resta una di quelle bellezze della porta accanto, semplice e mediterranea.