Fabrizio Corona, finito ancora su un letto d’ospedale: la diagnosi è chiara

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, re dei paparazzi - Credit Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

Fabrizio Corona, si mostra su un letto d’ospedale ed i fan si preoccupano per lui. Di seguito i dettagli della diagnosi

Fabrizio Corona è uno dei personaggi più discussi della televisione italiana che ha sempre dato modo di parlare di se, nel bene e nel male. La sua vita è come un film, sempre circondato dalle showgirl più belle del mondo dello spettacolo.

Classe 1974, Fabrizio nasce a Catania ed eredita da suo padre la passione per il giornalismo. La notorietà arriva nel 1998 quando incontra Lele Mora, l’agente dei vip con cui inizia una collaborazione professionale. Pochi anni più tardi fonda l’agenzia fotografica Corona’s, destinata però a fallire.

Corona non si arrende ed il suo unico desiderio è quello di ottenere fama e potere. Inizia ad attuare una serie di attività illecite tanto da essere coinvolto in moltissimi procedimenti giudiziari. A suo carico viene stabilita una pena di 13 anni e due mesi di reclusione.

Il 23 settembre 2023 Corona termina di scontare il cumulo delle pene detentive e torna ufficialmente in libertà. Un’autonomia personale che dura ben poco poichè è stato nuovamente condannato a 7 mesi per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento, come riporta Il Messaggero.

La vita privata di Fabrizio Corona

Non solo nella vita professionale, ma anche in quella privata non sono mancati i colpi di scena. Il re dei paparazzi, con il suo fascino da bello e dannato, ha conquistato il cuore delle più belle showgirl al mondo. Nel 1999 ha sposato la modella croata Nina Moric e dal loro amore è nato Carlos Maria nel 2002. La relazione giunge al capolinea cinque anni dopo la nascita del loro unico figlio.

Insieme alla modella croata, Belen Rodriguez è stata l’unica donna che ha fatto perdere la testa a Fabrizio Corona. I due iniziano una storia d’amore passionale e travolgente nel 2009. La showgirl argentina lo sostiene durante i procedimenti giudiziari e diventano una delle coppie più glamour del mondo dello spettacolo. Tuttavia, con la stessa velocità con cui è iniziata, la relazione termina nel 2012.

@penelope1961 #sonotornatoavivere. #natale🌲2023tiktok #italy🇮🇹 #perte #viaral ♬ suono originale – Penelope

Fabrizio Corona, finisce su un letto d’ospedale

Per Fabrizio Corona, re del gossip e dei paparazzi, è stato un Natale differente. Finalmente si è ricongiunto a Carlos Maria, unico figlio nato dalla relazione con la modella croata Nina Moric. Il giovane oggi ha 21 anni e come ha spiegato Fabrizio durante l’intervista a Belve, soffre di una grave patologia.

In occasione delle festività natalizie, Fabrizio e Carlos hanno condiviso un video in cui augurano un buon natale e tanta gioia all’intero popolo social in cui è visibile un letto d’ospedale. Infatti, stando alle informazioni riportate sul web, Carlos è ricoverato in una clinica psichiatrica in Svizzera per sottoporsi alle cure necessarie per la psicosi transitoria acuta di cui soffre.