Vite al limite, a soli 35 anni vita spezzata: tutti gli sforzi del dottor Nowzaradan sono stati inutili | Orribile epilogo

Un triste epilogo per un ragazzo di Vite Al Limite

Dott Nowzaradan tendenzediviaggio

Vite al limite, il giovane non ce l’ha fatta. Via da questo mondo a soli 35 anni. Il dottor Nowzaradan ci aveva sperato fino all’ultimo secondo.

Da quando ha fatto capolino, ormai moltissimi anni fa nel nostro Paese, Vite al limite, ha suscitato un grandissimo clamore oltre che un enorme successo. Le vicissitudini dei numerosi pazienti appassionano sempre più e ci si augura che, nonostante le grandissime difficoltà, riescano a trovare una happy end.

Alle loro spalle hanno quasi sempre fortissimi e cocenti dolori nonché situazioni familiari pazzesche e violenze sia fisiche che psicologiche a non finire. Il cibo è così diventato il loro più caro amico nonché il mezzo sui cui sfogare tutti i loro dispiaceri. Nella maggior parte dei casi sono i parenti più stretti o gli amici a iscriverli al programma.

Qui incontrato il mitico dottor Nowzaradan  e il suo fidato staff. Il medico, diventato ormai da tempo un personaggio televisivo e mediatico a tuttotondo molto apprezzato e amato, ce la mette davvero tutta per far vincere la sfida a chi si rivolge a lui per ottenere un concreto aiuto.

Vite al limite, a soli 35 anni la sua vita si è spezzata, il dottor Nowzaradan è a pezzi

Il problema è che molti, come sovente accade anche in altre occasioni, sono i peggiori nemici di se stessi. E così decidono il più delle volte di gettare la spugna. E in quel caso grande è la delusione del professionista che ci mette l’anima nel suo lavoro. Ogni sconfitta gli brucia e il  suo cuore a causa di ciò soffre a lungo. E ora il dolore lo ha sopraffatto.

Vedere un suo ex paziente andarsene da questo mondo a soli 35 anni è qualcosa di assurdo e davvero difficile da sopportare. Anche perché, a essere sinceri, lui aveva vissuto molto bene il suo percorso nella famosa clinica di Huston. Tuttavia, una volta uscito dal programma, qualcosa è andato storto.

Un triste epilogo per un ragazzo di Vite Al Limite
Vite Al Limite tendenzediviaggio

James Bonner morto suicida

Stiamo parlando di James Bonner, che è stato trovato morto in casa. Si è sparato un colpo alla testa. Da tempo aveva trovato l’amore ed era andato a convivere. I suoi fan erano felici di appurare che lui fosse riuscito a perdere peso e a rifarsi una vita. Pertanto la notizia della sua morte per sua stessa mano li ha ancora di più scossi oltre che assolutamente increduli.

Che cosa è successo di così grave da indurlo a compiere un gesto tanto estremo?  Il ragazzo soffriva forse dei una fortissima depressione?  E in tal caso, come mai nessuno se ne era mai accorto prima del suo grande malessere? La famiglia del giovane non si è data pace, così come il dottor Nowzaradan che è rimasto molto sconcertato e affranto per l’accaduto.