Barbara Palombelli, la ‘separazione’ dal marito è arrivata dopo 40 anni: dentro casa sono ridotti così

La triste separazione

Barbara Palombelli tendenzediviaggio

Barbara Palombelli, la “separazione” dal marito è arrivata dopo 40 anni di unione. Come sono ridotti in casa.

I suoi tanti e affezionati estimatori non ci possono credere. Hanno preparato i fazzoletti e si continuano a chiedere come ciò sia possibile. Eppure non si tratta di uno di quei tanti rumors che aleggiano sul Web e che nascono e muoiono in un battito di ciglia. No, parliamo della verità, nuda e cruda.

Tanto più che a rivelarla, senza se e senza ma, è stata proprio lei, la diretta interessata. Parliamo della splendida Barbara Palombelli, dunque di una grandissima professionista in possesso di un ampio curriculum e di tanta gavetta. Da tempo è una bravissima giornalista e una conduttrice molto amata dagli italiani.

Oggi la troviamo saldamente e nuovamente al timone, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, nella tarda mattinata di Forum su Canale 5. Nel primo pomeriggio ci fa invece compagnia con Lo Sportello che però viene trasmesso su Rete 4. Barbara ha deciso di occuparsi solo di questi programmi e di chiudere invece con altri.

Barbara Palombelli, la “separazione” dal marito dopo 40 anni

Difatti a partire da questa stagione televisiva non conduce più Stasera Italia. Se ha fatto questa sua scelta è con il preciso obiettivo di avere più tempo da dedicare a se stessa, ai figli e soprattutto al marito con il quale è legata sentimentalmente parlando da quando era soltanto una ragazza. Ad avvicinarli in primis è stato l’amore per il giornalismo.

Peccato che ora, dopo la bellezza di 40 anni di matrimonio, pare che qualcosa si sia rotto. Non per nulla lei, gradita ospite del salotto di Verissimo, innanzi a un’incredula Silvia Toffanin, ha parlato, senza tanti giri di parole, di ” separazione” dal suo consorte. E nel farlo ha anche spifferato di come vivono ora i due in casa.

La triste separazione
Barbara e Francesco tendenzediviaggio

Come vivono in casa i due

In realtà non si parla di una vera e propria separazione. Difatti il loro amore procede a gonfie vele, così come il loro matrimonio. Semplicemente i due, al fine di tenere vivo il rapporto e i propri interessi e soprattutto per non invadere gli spazi dell’altro, hanno preso la decisione di vivere in zone separate della loro ampia dimora.

Viviamo separati in casa, specie quando c’è il derby Roma- Lazio”, ha candidamente confessato la meravigliosa Palombelli.  Accanto a lei c’era anche il marito, l’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli, che ha da qualche anno abbandonato la politica. Dal 2016 è il presidente dell’Associazione nazionale industrie cinematografiche audiovisive e multimediali.