Beatrice Luzzi beccata con il collega famosissimo fuori dal Gf: impossibile nascondersi ormai | Spuntano i video

Beatrice Luzzi Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi, attrice ed ex concorrente del Grande Fratello - Credit Instagram "361magazine" - Tendenzediviaggio.it

Al termine del Grande Fratello, la celebre attrice delle soap non si nasconde più e viene beccata. Di seguito i dettagli

Da poche settimane si è conclusa la ventiquattresima edizione del Grande Fratello con la vittoria dell’amatissima Perla Vatiero, la napoletana che ha fatto molto discutere per la sua vita sentimentale. Al ballottaggio con Perla c’è stata Beatrice Luzzi.

Con il 45% delle preferenze del grande pubblico, Beatrice si è classificata al secondo posto dimostrando ancora una volta di essere stata una protagonista indiscussa di questa edizione del reality. Si è fatta amare dal grande pubblico per la sua determinazione e la forte personalità che ha mostrato in ogni occasione.

In molti però hanno sperato in una sua vittoria ed anche se non c’è stata, la Luzzi ha avuto una reazione esemplare. Una fan presente in studio ha raccontato: “lei è stata molto carina, si è fatta le foto con tantissime persone, ha salutato tutti. Ha registrato anche dei video“.

Ed ha proseguito: “Ai fan che le dicevano ‘dovevi vincere tu, sei la vera vincitrice’  ha dato delle belle risposte. Ha ringraziato tutti per il supporto di questi mesi e ha detto che andava bene così, senza fare polemiche per la seconda posizione. [..] Le abbiamo fatto capire che fuori ha tanta gente che la stima“.

La carriera da attrice di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi è un celebre personaggio del mondo dello spettacolo che, dalla fine degli anni Novanta, ha conquistato l’Italia intera nel panorama televisivo italiano. Dopo una breve esperienza di vita a Bruxelles, torna in Italia ed ottiene il suo primo incarico in Rai nella soap opera “Vivere“. Per ben 3 anni interpreta Eva Bonelli, un personaggio che la consacra definitivamente nel mondo della recitazione.

Da quel momento si spalancano le porte del successo per Beatrice Luzzi che inizia a realizzare diversi progetti di grande successo. Dal 2002 si susseguono una serie di esperienze in fiction televisive come “L’allieva“, “Un posto al sole” e non si può dimenticare la sua presenza ne “I Cesaroni“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @lagiornatadeivip_

 Beatrice Luzzi, dopo il Gf, non si nasconde più

Schietta, sicura di sè e determinata, Beatrice Luzzi è una grande protagonista della televisione italiana che si è fatta amare per l’eleganza, la padronanza del linguaggio e l’immensa cultura che ha dimostrato anche nella casa di Cinecittà. Come abbiamo anticipato, la carriera di Beatrice inizia i primi anni del Duemila nel mondo della recitazione imponendosi come attrice di grande successo.

Negli ultimi giorni, a seguito della popolarità riscossa con il Grande Fratello, sono stati diffusi sul web alcuni video della sua interpretazione nella fiction “I Cesaroni“. Nella serie di Canale 5 che ha conquistato l’Italia, Beatrice ha ottenuto una piccola parte ed ha interpretato i panni di Elena, una donna di potere che ricatta Francesco il fidanzato di Alice. Moltissimi fan hanno riconosciuto Beatrice Luzzi e sperano di rivederla ben presto in altri progetti professionali.