Wanda Nara, verità sconcertante sulla malattia: “Sono rimasta paralizzata” | Il triste retroscena

Wanda Nara - Tendenzediviaggio.it

Wanda Nara - Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

Wanda Nara non si trattiene, ecco come sta realmente la showgirl e influencer argentina: la rivelazione è da brividi.

Negli ultimi anni lo show-business italiano si è arricchito della presenza esplosiva di Wanda Nara, showgirl e procuratrice sportiva argentina che ha decisamente catalizzato l’attenzione del pubblico.

Forme sinuose e temperamento spumeggiante, Wanda Nara si è fatta strada nel mondo dello spettacolo anche grazie alla sua ironia e alla capacità di reinventarsi, alternativamente, nei ruoli di opinionista e concorrente in un noto talent di Rai.

Sposata da anni con il calciatore del Galatasaray Mauro Icardi, Wanda Nara ha recentemente militato nel cast di “Ballando con le Stelle 2023”, e si è conquistata la vittoria al fianco del compagno Pasquale La Rocca nel corso della finale.

La sua avventura sul palco dello show, però, si è rivelata oltremodo impegnativa, soprattutto per le condizioni fisiche della neo-ballerina: nel 2023, infatti, Wanda Nara ha ricevuto una diagnosi allarmante dai medici argentini.

Wanda Nara e la convivenza con la leucemia

Il responso dei medici è stato annichilente: Wanda Nara è risultata affetta da una forma di leucemia piuttosto aggressiva, e ha dovuto ben presto iniziare a sottoporsi a regolari terapie, e gestire la comprensibile preoccupazione dei parenti, in primis il marito Mauro Icardi e i figli della coppia.

Durante la sua esperienza a “Ballando con le Stelle”, la showgirl ha dichiarato di aver deciso di partecipare al programma proprio per tranquillizzare la prole, e la sua trascinante energia ha probabilmente risollevato l’umore anche a molti spettatori affetti da patologie  altrettanto insidiose. Ma ha precisato: “Non avrei mai accettato di partecipare a ‘Ballando con le Stelle’ senza il consenso del medico che mi ha in cura. Sono in cura con farmaci, ho controlli settimanali e un rigoroso follow-up in ogni città in cui vivo: Roma, Istambul o Buenos Aires. Come sto? Sto bene, sono tutta intera“. Le fasi iniziali della malattia, però, hanno decisamente messo alla prova la vincitrice della competizione di Rai1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda Nara (@wanda_nara)

Wanda Nara e la scoperta della leucemia: “Sono rimasta paralizzata”

La showgirl ha in seguito ammesso: “A volte penso che la natura è saggia e che, per un motivo, ho dovuto affrontare questa malattia, e non qualcun altro della mia famiglia“.

E ha concluso: “Non voglio sembrare arrogante o fingere di averla superata: all’inizio è stato un colpo così forte che sono rimasta paralizzata…“.