Greta Rossetti, schiaffo in faccia a Mirko Brunetti in diretta: tutti attoniti e senza parole

Greta Rossetti

Greta Rossetti, schiaffo in faccia a Mirko Brunetti - Credit Instagram "t7gossip" - Tendenzediviaggio.it

Greta Rossetti non ha dimenticato il passato che l’ha fatta soffrire. In diretta televisiva lascia tutti senza parole

Greta Rossetti è stata una protagonista indiscussa della ventiquattresima edizione del Grande Fratello che si è concluso con la vittoria di Perla Vatiero. Ma facciamo un passo indietro e proviamo a ricostruire il brillante percorso della bella milanese.

Nel 2023 partecipa a Temptation Island in qualità di tentatrice ed instaura un rapporto intimo con Mirko Brunetti, fidanzato da 5 anni con Perla Vatiero. Dopo un percorso tortuoso, Mirko lascia la sua storica fidanzata ed esce dal reality con Greta.

Da quel momento inizia un vero e proprio triangolo amoroso che prosegue all’interno della casa del Grande Fratello. Greta e Mirko sono una coppia a tutti gli effetti, ma la relazione non dura più di qualche mese.

Nonostante il dolore della giovane milanese, Greta dimostra di essere una vera donna ed instaura un bel rapporto con Perla. Mette da parte ogni rancore o gelosia e prosegue per la sua strada facendosi amare da milioni di telespettatori.

Un nuovo amore per Greta Rossetti

Da poche settimane è terminata la 24esima edizione del Grande Fratello, una stagione senza dubbio ricca di colpi di scena e che ha tenuto i telespettatori incollati al piccolo schermo. Tutti gli ex concorrenti del reality hanno proseguito la vita lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere e mentre Perla e Mirko sono tornati insieme, Greta Rossetti ha trovato un nuovo amore.

Il fortunato si chiama Sergio D’Ottavi, un imprenditore romano che è stato folgorato dalla bellezza di Greta Rossetti. I due si sono conosciuti nella casa di Cinecittà e ancora oggi continuano ad essere sempre più affiatati ed innamorati. La neo coppia piace molto anche al grande pubblico che la reputa la più vera tra quelle che si sono create nella casa del Grande Fratello. Greta avrà finalmente dimenticato Mirko?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Dias (@marcodias.insta)

Greta Rossetti, schiaffo in faccia a Mirko Brunetti

Greta Rossetti, durante la sua esperienza nel reality, ha dichiarato più volte di essersi sentita sfruttata e presa in giro da Mirko Brunetti. Tuttavia, ora Greta ha un nuovo amore ed è felice con Sergio D’Ottavi, ma non ha dimenticato il dolore che ha provato negli scorsi mesi.

Al termine del reality, la Rossetti è stata ospite di Verissimo ed ha ammesso: “Mi auguro di superare tutte le mie insicurezze e di conoscere sempre di più Sergio che, spero, mi farà ricredere nel genere maschile“. Al suo ingresso nello studio di Silvia Toffanin, Greta ha dato un grande bacio alla sua compagna di avventure Perla Vatiero, ma l’indifferenza mostrata nei confronti di Mirko ha lasciato tutti senza parole.