Beatrice Luzzi senza peli sulla lingua fa saltare tutti gli altarini: autori del Gf sbugiardati nel cuore della notte

La Luzzi sbugiarda tutti quanti

Beatrice Luzzi tendenzediviaggio

Beatrice Luzzi la spara grossa sugli autori del Gf. Li ha sbugiardati letteralmente nel cuore della notte.

Doveva, e sottolineiamo, doveva essere un’edizione tranquilla del padre di tutti i reality. E se inizialmente pareva che in effetti potesse essere così poi ben presto si è capito che la situazione sarebbe stata ben diversa. Non per nulla sono iniziati a volare tra i concorrenti, che ora si chiamano inquilini, sonori stracci a tutte le ore del giorno e della notte,

Nel mirino c’è stata, e c’è pure tuttora per la verità, soprattutto Beatrice Luzzi che è una della favorite del pubblico. Fatto sta che ora a rubarle lo scettro in tale direzione vi è la bellissima Perla, ex star di Temptation Island. Poco prima di lei era entrato nella Casa Più Spiata d’Italia il suo ex Mirko che però è stato eliminato ben presto dal gioco tramite il classico televoto.

Poco prima era giunta nel programma pure Greta, la splendida tentatrice che gli aveva fatto perdere la testa e con la quale ha vissuto una storia per vari mesi. Alla fine lui è tornato single e le due ragazze sono diventate grandi amiche, lasciandolo con l’amaro in bocca. E riguardo a ciò anche la Luzzi ha voluto dire la sua più e più volte.

Beatrice Luzzi sbugiarda gli autori del Gf

Come ben sappiamo lei è una donna dotata di un carattere molto forte e deciso. Diciamo pure che è una che non ama affatto farsi mettere i piedi in testa e dire sempre e comunque quel che pensa, andando pure controcorrente. Dunque non possiede i famosi peli sulla lingua e ama pure parlare a ruota libera.

E forse mentre lo faceva di notte insieme a Sergio e Stefano non si è ricordata di avere il microfono, ovviamente bello acceso, nonché le telecamere, che sono praticamente sempre vigili, puntate addosso. E così i telespettatori hanno assistito a una scena pazzesca. In essa lei ha sbugiardato gli autori del Gf.

Le rivelazioni che hanno fatto scalpore

In sostanza, senza tanti giri di parole, ha sostenuto che se non trovano gli inquilini i pretesti per litigare o comunque per creare gag e discussioni, sono gli stessi autori per l’appunto a suggerirli o a creare delle situazioni specifiche che diventano il terreno ideale per fare andare in escandescenza alcune persone.

Lei ha pure aggiunto che è sempre disponibile in tale direzione. Pure i suoi colleghi, Sergio in primis, le ha dato ragione. Chiaramente il fatto ha suscitato molto scalpore anche perché per chi non lo avesse notato, vista la tarda ora in cui è avvenuto, esistono delle clip condivise sui Social che permettono di ascoltarlo con grande attenzione.