Terra Amara, sapete com’è nella vita reale Sermin? Irriconoscibile è dire poco: altro che diva!

Sermin com'è nella vita reale?

Sermin tendenzediviaggio

Terra Amara, sapete come è a telecamere spente nella vita reale Sermin? Non la riconoscete mai.

Da svariati anni a questa parte, dopo il flusso di serie soap spagnole che ad oggi sono ben presenti nel nostro Paese, sono state quelle turche a regnare indiscusse soprattutto sulle Reti Mediaset. Dopo il clamoroso successo di quelle che hanno decretato l’ascesa in Italia di Can Yaman, oggi un vero divo, è toccato a Terra Amara conquistarci.

Piace talmente tanto ai telespettatori italiani che sovente viene proposta anche in prime time. Ogni pomeriggio ci tiene compagnia e ci regala diverse emozioni, Non mancano colpi di scena che lasciano senza fiato. I suoi protagonisti, per la gioia dei loro estimatori, sono ospiti  assai sovente di Verissimo, dove si raccontano senza filtri.

Parliamo di esclusive che la brava e accorta Silvia Toffanin ci regala con tanta maestria. Grazie a lei potremo anche vedere com’è dal vivo e fuori dal set colei che interpreta per la nota soap turca la perfida Sermin. Parliamo di Sibel Tascoglu Kolcakkostending. Per lei è la sua prima intervista in Italia pertanto è grandissima l’attesa di vederla parlare nel salotto del noto rotocalco di Canale 5.

Conosciamo il personaggio di Sermin

Per chi non segue la soap sveliamo che Sermin è la cugina diretta di Demir. Inoltre è in perenne e perpetuo conflitto non solo con lui ma anche con la zia Hunkar. È madre, e con la figlia Betul sta escogitando un piano per appropriarsi dei beni degli Yaman. È divorziata dal primario della città.

Nella vita l’attrice è sposata dal 2016 e l’amore procede a gonfie vele. Ha 47 anni ed è figlia unica. È legatissima da suo papà, dal quale ha preso l’immensa passione per la recitazione. Ha lavorato tantissimo sia come attrice che doppiatrice, tuttavia è grazie a Terra Amara che ha conosciuto il successo con la S maiuscola. Sapete com’è lei a telecamere spente?

Sermin com'è nella vita reale?
Sermin tendenzediviaggio

Com’è l’attrice nella vita reale

Non porta i capelli di media lunghezza medi e ricci ma ben più lunghi e di tonalità più scure. Sono castani, anche se lei adora aggiungerci delle tonalità più calde, che strizzano l’occhio al cioccolato. Ama portarli sia mossi e sciolti, che legati in raffinati e comodi chignon. È una donna molto chic e dedica molta cura alla sua persona, oltre che alla scelta dell’outfit e del make-up.

Ama molto passeggiare e andare alla scoperta di nuovi posti. Dunque per i suoi viaggi punta ad outfit sportivi. E poi per le grandi occasioni si trasforma in una vera sirena, con tanto di abiti longuette, che mettono ancora più in luce la sua meravigliosa silhouette e la sua ragguardevole femminilità. Un vero incanto di donna, non c’è che dire!