Belen Rodriguez, dietro il sorriso la disgrazia: “presa per i capelli e buttata per terra” | L’uomo non ha avuto nessuna pietà

Belen Rodriguez - Tendenzediviaggio.it

Belen Rodriguez - Tendenzediviaggio.it (Fonte Ansa)

La showgirl Belen Rodriguez ripercorre un trascorso traumatico, e che l’ha obbligata a contattare uno specialista.

Il 2023 ha segnato un drastico giro di boa nella vita di Belen Rodriguez, a partire dalla separazione – stavolta, probabilmente definitiva – dallo storico partner Stefano De Martino.

La showgirl ha attraversato un periodo di profonda depressione, acuito anche dai sospetti che il compagno la tradisse. Sospetti poi avvalorati e confermati grazie alle ricerche della stessa Belen, che ha infine rivelato a “Domenica in” di esser stata tradita con almeno 12 donne diverse.

Fortunatamente, l’avvenente argentina avrebbe ritrovato la serenità tra le braccia dell’imprenditore Elio Lorenzoni, con somma gioia dei fan.

E, sebbene il portale “Dillinger” abbia recentemente ricamato circa un allontanamento tra i due, Belen è reduce da un gioioso viaggio nella sua terra natale assieme ai familiari. Cosa più importante, la showgirl sembra aver recuperato il pieno controllo della sua vita privata e della propria emotività. In passato, però, è stata vittima di un attacco gravissimo e brutale, culminato infine con la morte dell’amato nonno.

Belen Rodriguez senza filtri sull’aggressione: “Una pistola puntata alla testa”

La conduttrice ha vissuto i primi anni di vita in Argentina, e quando era solo un’adolescente avrebbe subito un’aggressione ferocissima che le ha creato gravi contraccolpi psicologici. Belen ha infatti riferito al settimanale “Sette”: “Da un anno vado dalla psicoanalista alla ricerca della bambina che non sono mai stata, e per dimenticare quella pistola che mi puntarono alla testa“.

Ha quindi spiegato: “Dovevi prestare attenzione quando uscivi per strada, non potevi tornare a casa da sola. Una volta, erano le nove di sera, stavo rientrando in macchina con una persona, quando ci ha fermato un uomo con un passamontagna e una pistola in mano. Sono stata presa per i capelli, tirata fuori dall’auto e buttata per terra. Poi sono arrivati altri tre uomini armati, che ci hanno portato dentro casa e rinchiuso tutta la mia famiglia in bagno. Hanno svaligiato la nostra abitazione senza pietà, si sono portati via la vita di una famiglia, l’hanno distrutta“.

Belen Rodriguez - Tendenzediviaggio.it
Belen Rodriguez – Tendenzediviaggio.it (Fonte Ansa)

“È morto di infarto”: dopo il raid dei ladri, la conclusione più straziante

Belen ha proseguito lo scioccante resoconto: “Il giorno dopo, quando ci siamo liberati e abbiamo dato la notizia, mio nonno paterno è morto di infarto“.

Per poi concludere: “Da quel momento, per me è stato un inferno, non volevo stare a casa da sola, avevo paura di essere ammazzata, ero una ragazzina adolescente che aveva visto la morte in faccia“.