Diletta Leotta, perché non ha voluto sposare Can Yaman: la squallida verità viene fuori solo ora

Perché i due non si sono sposati?

Diletta Leotta e Can Yaman tendenzediviaggio

Diletta Leotta, la verità, decisamente squallida, sulla sua decisione di non sposare Can Yaman.

Sono stati per un breve periodo una delle coppie più belle per gli italiani. Hanno occupato pagine e pagine delle riviste di Cronaca Rosa nonché conquistato valanghe di copertine. Il Web poi era letteralmente invaso a tutte le ore di loro foto e di curiosità riguardo al loro amore che era decisamente molto passionale.

Diletta Leotta e Can Yaman hanno indubbiamente rappresentato il sogno romantico di tantissime persone. Lei è la bellissima giovane donna che è riuscita grazie al suo talento e alla sua ingente determinazione a farsi strada in un mondo lavorativo, quello del giornalismo sportivo, considerato ancora oggi da molti quasi del tutto maschile.

Lui, un vero e proprio divo, che da quando ha fatto capolino dalla Turchia in Italia ha infranto non pochi cuori. Da tempo ha poi preso casa a Roma per l’immensa gioia delle sue numerosissime fan italiane che ora aspettano con viva impazienza la messa in onda della seconda stagione di Viola Come Il Mare su Canale 5.

Diletta Leotta, la verità sul suo diniego al matrimonio con Can

Qui lo troviamo affiancare ancora una volta la meravigliosa Francesca Chillemi, che è una delle attrici più amate dagli italiani di ogni età. Lo scorso anno, e anche in precedenza per la verità, si è parlato di un possibile flirt tra di loro che, a quanto pare non c’è mai stato. I diretti interessati hanno ribadito a chiare lettere di essere solo grandi e cari amici.

Tornado a Diletta, che in estate è diventata mamma per la prima volta mettendo al mondo la piccola Aria, ha deciso di dire il suo più bello al padre della sua creatura. Parliamo del calciatore professionista Loris Karius. Ovviamente ora i fan della giornalista non vedono l’ora di saperne di più a riguardo. E intanto è venuto a galla il vero motivo per il quale lei non ha mai voluto sposare l’attore turco.

Perché i due non si sono sposati?
Diletta Leotta tendenzediviaggio

Le fortissime rivelazioni

A spiegarcelo è Alessandro Rosica, conosciuto come L’Investigatore Social. Oltre a parlare di una sorta di contratto stipulato tra lei e Can, che fa intuire, come hanno mormorato in molti, che la loro potesse essere una storia nata a tavolino, l’influencer ci ha svelato che cosa sia stato a far prendere la drastica decisione alla Leotta non solo di non sposarlo ma di lasciarlo pure su due piedi.

“E’ stata Diletta a dire basta, perché non ce la faceva più  anche per l’atteggiamento di Can. Yan ha uno stile di vita che in Turchia non sarebbe stato tollerato…”, così ha esordito Rosica nel suo racconto. Poco dopo ha aggiunto: “Gli piace divertirsi, a volte è un po’ eccessivo ed è per questo che il suo migliore amico e bodyguard tuttofare gli sta vicino per prendersi cura di lui”.