Belen Rodriguez, presa per i capelli e trascinata in bagno: l’incubo che è meglio dimenticare

L'incubo vissuto da Belen

Belen tendenzediviaggio

Belen Rodriguez, l’artista presa per i capelli e trascinata a forza in bagno. Un vero incubo.

Se parliamo di Belen indubbiamente ci stiamo riferendo non solo a una donna bellissima e dotata di una fisicità a dir poco spettacolare. No., lei è una showgirl amatissima dagli italiani di ogni età sebbene ora come ora non sia alla conduzione di alcun programma.

Difatti dopo aver comunicato la fine dei suoi rapporti lavorativi con le Reti Mediaset, dove ha operato per tantissimi anni e pure con grande successo, non ha dato notizie certe sul suo presente e futuro lavorativo. Tuttavia lei non ha mai parlato di addio vero e proprio ma di un arrivederci. E lo ha fatto tramite il caricamento di una Storia effettuato sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

In essa ha anche ringraziato dal profondo del cuore Maria De Filippi per aver creduto in lei. Tra l’altro è tramite lei che ha avuto modo di conoscere Stefano De Martino. Ai tempi lui operava come ballerino professionista ad Amici mentre lei era stata chiamata dalla vedova Costanzo per danzare con lui.

Belen Rodriguez, presa per i capelli e trascinata in bagno

Ai tempi lui era ancora fidanzato con Emma Marrone mentre lei era single dopo la conclusione della sua storia d’amore con Fabrizio Corona. Il tradimento avvenne in diretta ma poi i due dimostrano ben presto di fare sul serio con tanto di matrimonio e la nascita di Santiago. Ora però, dopo vari tira molla, l’idillio è finito.

Lei, dopo un periodo molto difficile del quale ha parlato di recente a Domenica In, ha ritrovato il sorriso accanto all’affascinante Elio Lorenzoni. Fatto sta che il racconto di ciò che le è accaduto con tanto di trascinamento per i capelli in bagno i suoi fan non riescono proprio a dimenticarlo. Che cosa le è accaduto.

L'incubo vissuto da Belen
Belen tendenzediviaggio

Il racconto di un incubo

Parliamo di qualcosa che è avvenuto nel passato quando lei era soltanto una ragazzina e viveva in Argentina, la sua terra  d’origine che viveva una profonda crisi economica che aveva messo in ginocchio tutti quanti. Improvvisamente erano entrati in casa sua, otto persone armate fino ai denti, terrorizzando lei e si suoi familiari. Lei in quel momento si trovava in giardino.

” Io ero in giardino. Mi prendono per i capelli, mi trascinano dentro. Ci legano, pistole puntate alla testa. Mi chiamano in bagno. Da sola.  Penso: Se non mi uccidono il resto va bene, il resto lo posso dimenticare” ha confessato la diva argentina. Ovviamente si tratta di un incubo che l’ha segnata nel profondo.